Nuova policy di Google per gli acquisti in-app
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...
mostra másGoogle, nuova politica di acquisti in-app per gli utenti europei. Il colosso del web lo ha dichiarato ieri. Gli sviluppatori di applicazioni non di gioco sul Play Store potranno utilizzare sistemi di fatturazione alternativi per le transazioni degli utenti con sede nello Spazio economico europeo (SEE). La mossa dell'azienda arriva dopo che il Parlamento europeo ha approvato all'inizio del mese il Digital Markets Act (DMA), obbligando i giganti tecnologici come Google, Apple, Meta e Amazon a seguire pratiche di mercato eque e aperte.
Synchron batte Neuralink. La startup di computer cerebrali ha impiantato il suo primo dispositivo di interfaccia cervello-computer in un paziente statunitense. Il dispositivo, progettato per consentire di comunicare utilizzando i suoi pensieri e inviando e-mail e messaggi, è stato impiantato nel cervello di un paziente affetto da SLA. A differenza del device dell'azienda di Elon Musk, quello di Synchron può essere inserito nel cranio umano senza inciderlo.
Christie's scommette sulle startup tecnologiche. Secondo il WSJ, la più grande casa d'aste del mondo sta lanciando un proprio VC chiamato Christie's Ventures. L'obiettivo del fondo è quello di fornire finanziamenti a nuove aziende che possono contribuire a portare il collezionismo d'arte nel regno digitale, ad autenticare, tracciare e catalogare le opere attraverso la tecnologia, o a rendere la vendita di beni digitali più sicura ed efficiente.
Información
Autor | Ninja Radio |
Organización | Ninja Radio |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios