PNRR, Conferenza stampa congiunta di Mario Draghi e Ursula von der Leyen da Cinecittà

22 de jun. de 2021 · 31m 11s
PNRR, Conferenza stampa congiunta di Mario Draghi e Ursula von der Leyen da Cinecittà
Descripción

Scenografica accoglienza, non poteva essere altrimenti, all'interno degli Studi romani di Cinecittà Mario Draghi: "settore cinematografico molto colpito, con il PNRR investiamo 300 milioni di euro per nuovi studi e...

mostra más
Scenografica accoglienza, non poteva essere altrimenti, all'interno degli Studi romani di Cinecittà

Mario Draghi: "settore cinematografico molto colpito, con il PNRR investiamo 300 milioni di euro per nuovi studi e per il patrimonio documentale di Cinecittà, qui nel dopoguerra raccontavamo gli stenti, oggi alla fine di quella grande recessione, celebriamo quella che spero sia l'alba della ripresa dell'economia italiana: significativa, duratura e con al centro la sostenibilità e l'inclusione sociale"

Von der Leyen: "Grazie Mario (in italiano), sono felice di condividere questo momento con voi, qui si parla di Cultura, arte e artisti così duramente colpiti dalla pandemia. Bello vedere cosa farete per loro con il pacchetto del Next Generation EU, anche perchè si tratta di fondi più consistenti anche rispetto a quelli del Piano Marshall. Avete l'appoggio totale della Commissione Europea" ha ricordato la presidente della Commissione europea "so bene che gli italiani hanno vissuto momenti molto duri, ma sostenendovi gli uni gli altri siete usciti dalla crisi ed avete così ispirato il resto d'Europa, che segue le vostre impronte"

"Questo è solo l'inizio del vostro percorso ma la Commissione europea sarà sempre accanto a voi, passo passo. Un'Italia più forte rende l'Europa più forte"
mostra menos
Información
Autor Hyperbros
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca