00:00
57:42
Come è tradizione dal oltre 40 anni, le think tank americane di area conservatrice hanno preparato un piano estremamente dettagliato per il prossimo Presidente degli USA repubblicano sia esso #trump o chiunque altro.

Sono quasi 900 pagine di interventi su ogni ministero, agenzia ed istituzione federale a partire dalla Casa Bianca- A coordinare e pubblicare il lavoro di decine di esperti appartenenti a circa 50 think tank è la Heritage Foundation che iniziò questo meritorio impegno programmatico nel 1980 per influenzare l'amministrazione Reagan e implementare la sua rivoluzione liberista.

Il grande successo di #Reagan, soprattutto nei primi 100 giorni dal suo insediamento, fu in larga parte dovuto a quel primo programma intitolato Mandate for Leadership che permise al suo team di procedere come un bulldozer. In questa puntata illustriamo gli aspetti salienti del nuovo Mandate for Leadership che Trump sembra incline ad implementare e che in ogni caso sarà la guida per il nuovo Presidente o la nuova Presidente nel caso venga eletto il candidato del #GOP.
Come è tradizione dal oltre 40 anni, le think tank americane di area conservatrice hanno preparato un piano estremamente dettagliato per il prossimo Presidente degli USA repubblicano sia esso #trump o chiunque altro. Sono quasi 900 pagine di interventi su ogni ministero, agenzia ed istituzione federale a partire dalla Casa Bianca- A coordinare e pubblicare il lavoro di decine di esperti appartenenti a circa 50 think tank è la Heritage Foundation che iniziò questo meritorio impegno programmatico nel 1980 per influenzare l'amministrazione Reagan e implementare la sua rivoluzione liberista. Il grande successo di #Reagan, soprattutto nei primi 100 giorni dal suo insediamento, fu in larga parte dovuto a quel primo programma intitolato Mandate for Leadership che permise al suo team di procedere come un bulldozer. In questa puntata illustriamo gli aspetti salienti del nuovo Mandate for Leadership che Trump sembra incline ad implementare e che in ogni caso sarà la guida per il nuovo Presidente o la nuova Presidente nel caso venga eletto il candidato del #GOP. leer más leer menos

hace 2 meses #america, #biden, #elezionipresidenzialiusa, #elezioniusa2024, #gop, #heritagefoundation, #partitorepubblicano, #primarie, #project2025, #reagan, #trump, #usa