pt8 st2 Il commissario calabrese_ la crisi sanitaria in Calabria e il neoliberismo, con Francesco Campolongo

4 de dic. de 2020 · 36m 52s
pt8 st2 Il commissario calabrese_ la crisi sanitaria in Calabria e il neoliberismo, con Francesco Campolongo
Descripción

Francesco Campolongo, ricercatore all’Università di Padova e segretario di Rifondazione Comunista Cosenza, ci ha aggiornato sulla situazione della sanità in Calabria rivelandoci come la crisi sanitaria che affligge la Regione...

mostra más
Francesco Campolongo, ricercatore all’Università di Padova e segretario di Rifondazione Comunista Cosenza, ci ha aggiornato sulla situazione della sanità in Calabria rivelandoci come la crisi sanitaria che affligge la Regione da oltre 11 anni si innesti in dinamiche nazionali più ampie. Dinamiche che conosciamo bene e che riguardano le privatizzazioni e la dismissione del patrimonio pubblico a scapito del benessere dei cittadini e del diritto alla salute per favorire pochi privati.

Insomma, ancora una volta, il neoliberismo.

E, al solito, il premio Elon Musk per il neoliberista più neoliberista, il premio Mao per il neoliberista meno neoliberista, i consigli, i numeri del lotto e tanto altro.
Tra i tanti eventi online che popolano il web in questi tempi di semi-lockdown, consigliamo vivamente il Festival online dell’economia organizzato dagli amici e compagni di Kritica Economica e Krisis.
Prossimo evento il 6 dicembre “Debito e Pandemia” con Massimo Amato e Lucio Gobbi (il cui già importante curriculum di economista eterodosso è stato impreziosito da una precoce ospitata nella puntata 3 della stagione di Duga).

Maggiori info su facebook.com/kriticaeconomica
mostra menos
Información
Autor Il Cantiere delle Idee
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca