Rassegna Stampa 2605

26 de may. de 2021 · 3m 53s
Rassegna Stampa 2605
Descripción

La tragedia del Mottarone e la ripartenza in primo piano sui quotidiani. Nel disastro della funivia, almeno un freno era stato disabilitato. «Un errore umano», «Omicidio e disastro colposo», interrogati...

mostra más
La tragedia del Mottarone e la ripartenza in primo piano sui quotidiani. Nel disastro della funivia, almeno un freno era stato disabilitato. «Un errore umano», «Omicidio e disastro colposo», interrogati alcuni dipendenti della società che gestisce la funivia. La Stampa titola: “Funivia, è giallo sui freni lasciati liberi”.
Notizia dell’ultima ora nella notte sono state arrestate tre persone.
Il Sole 24 Ore in apertura riporta le parole del Presidente della Repubblica a Cremona: “La ripresa è avviata”. «Questa è l'occasione per non perdersi nella considerazione effimera del presente, ma per guardare al futuro». Le parole del capo dello Stato sono corroborate da quelle del ministro dell'Economia Daniele Franco, secondo cui quest'anno la ripresa sarebbe più robusta del previsto.
Il Corriere della Sera apre sul green pass per le vacanze, che «sarà pronto per metà giugno», come dice il premier Draghi al termine dei Consiglio europeo a Bruxelles. E sui migranti «la Ue non sia indifferente».
Repubblica titola: “Lavoro, ferita nel governo”. Il compromesso sulla fine del blocco dei licenziamenti divide la maggioranza. Il Pd a Draghi: serve un chiarimento. L'ira dei sindacati: "Il dietrofront è un regalo a Confindustria". Sul tema il Corriere intervista il ministro Andrea Orlando.
mostra menos
Información
Autor Voicetopress
Página web -
Etiquetas
-

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca