Riscossione al via con gli Avvisi Bonari, cosa devono fare gli imprenditori?
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Riscossione al via con gli Avvisi Bonari, cosa devono fare gli imprenditori? La Riscossione è ormai ripartita e molti imprenditori si sono già visti recapitare i primi Avvisi Bonari, segno...
mostra másLa Riscossione è ormai ripartita e molti imprenditori si sono già visti recapitare i primi Avvisi Bonari, segno di un Fisco attento e pronto a muoversi per incassare quanto gli spetta.
Non importa la situazione attuale, non importa se continuano le difficoltà, l’assenza dei vaccini, i mancati incassi e ancora non esiste un piano concreto di rilancio del nostro Paese e delle sue imprese.
Il Fisco è completamente insensibile a questi temi. Concentrato solo sul battere cassa, a partire dal 30 aprile intensificherà le sue azioni.
Quindi per gli imprenditori le cose si fanno ancora più difficili. Con una Politica priva di visione sono chiamati a reagire per il bene delle loro aziende e delle loro famiglie.
Per non trascorrere notti insonni tra preoccupazioni, paure e rischio di dover vedere buttati al vento anni di sacrifici enormi, gestire il proprio debito fiscale è assolutamente vitale.
Intervenire si può e, contrariamente a quanto si pensa, esistono molti strumenti di importanza assoluta per affrontare questa situazione. Ma quali azioni intraprendere alla luce delle novità introdotte ad Aprile?
Scopri tutti i dettagli nel seguente episodio in cui l’avv Simone Forte ci spiega come districarci dalle insidie del Fisco per riuscire ad affrontarlo senza esserne travolti.
Información
Autor | Carlo Carmine |
Organización | Carlo Carmine |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios