S... come Salerno (02.12.2014)

2 de dic. de 2014 · 15m 4s
S... come Salerno (02.12.2014)
Descripción

La questione della sicurezza urbana è stata ampiamente sottovalutata. Lo ha detto al microfono di Radio Alfa, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, ospite come ogni martedì alle 12:45...

mostra más
La questione della sicurezza urbana è stata ampiamente sottovalutata. Lo ha detto al microfono di Radio Alfa, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, ospite come ogni martedì alle 12:45 in S... come Salerno.
Il riferimento a quanto accaduto a Pagani è solo l'occasione per ricordare che in Italia ci sono molti problemi che hanno imbarbarito la vita quotidiana della gente nei quartiere.
"un paese indifeso" in cui non ci sono strumenti. De Luca parla anche di quella che è stata decisa la "sceriffata" con il caldarrostaio qualche giorno fa sul corso Vittorio Emanuele, il sindaco afferma che si è preso la questione perchè si trattava di un ex dipendente di una società comunale.
Nella puntata di oggi anche la questione gazebo di Forza Italia. De Luca ricorda che un funzionario comunale ha irresponsabilmente dato l'autorizzazione per l'installazione su via Velia, ma il gazebo era su corso Vittorio Emanuele dove, per decisione dell'amministrazione, non possono stare gazebo di nessun partito o sindacato (e infatti è stato fatto rimuovere anche quello della Cgil)
In puntata anche la vicenda Corte dei Conti sul bilancio comunale e luci d'artista con i danni subiti dalla villa comunale nell'ultimo fine settimana.
mostra menos
Información
Autor Radio Alfa FM
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca