S... come Salerno (09.12.2014)

9 de dic. de 2014 · 13m 40s
S... come Salerno (09.12.2014)
Descripción

Un De Luca a tutto campo oggi su RADIO ALFA tra luci d'artista e le primarie nell'appuntamento con S come Salerno, in onda alle 12,45 ogni martedì. Ironico e divertito,...

mostra más
Un De Luca a tutto campo oggi su RADIO ALFA tra luci d'artista e le primarie nell'appuntamento con S come Salerno, in onda alle 12,45 ogni martedì.

Ironico e divertito, il sindaco De Luca dichiara che la denuncia presentata in Procura (per il traffico e i problemi di Luci d'Artista n.d.r.) lo hanno commosso e poi parte in una lunga e appassionata difesa della "sua creatura" sottolineando che Salerno in questi periodi è come Parigi e che nonostante il fiume umano ("i visitatori in coda non si lamentano", dice) non è accaduto nulla.

Ma è sulle primarie che il "valoroso" sindaco (cosi' si autodefinisce) esprime tutta la sua vena satirica tra Gigione e Migliore (forse candidato alle primarie, che nomina insieme all'aggettivo peggiore... ) e ai problemi della politica di corrente che pensa di fare le cose riunendosi di notte. "De Luca è aria fresca...." dice ancora, invitando tutti ad andare a votare l'11 gennaio e a sostenere chi come lui va facendo giri notturni ("ma che ha capito... non sono quelli berlusconiani") per stanare gli abusivi e assicurare l'incolumità dei salernitani.

Ecco la puntata di oggi
mostra menos
Información
Autor Radio Alfa FM
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca