S1E8 - "Nomadland": Felicità dietro l'angolo

S1E8 - "Nomadland": Felicità dietro l'angolo
24 de may. de 2024 · 8m 32s

“Nomadland” è la terza opera della regista Chloé Zhao, premiato agli Oscar 2021 con 3 statuette (Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attrice protagonista).  Il suo è un film intimo e...

mostra más
“Nomadland” è la terza opera della regista Chloé Zhao, premiato agli Oscar 2021 con 3 statuette (Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attrice protagonista).  Il suo è un film intimo e personale, al di là delle convenzioni di tempi e schemi narrativi hollywoodiani, a cui partecipa nelle vesti di produttrice, regista, sceneggiatrice e montatrice. Una creatura che ha visto nascere e crescere, di cui si è presa cura fino alla maggiore età come una madre con un figlio. Una manifestazione d’amore per immagini in cui immergersi e lasciarsi andare. In questa opera non c’è spazio per i pensieri, è solo richiesto completo abbandono.  

Ti invitiamo a condividere con noi come ti sei sentito nell'ascolto di questo episodio o durante la visione del film. Puoi lasciare un commento qui sotto o scriverci alla nostra e-mail: vivilaguarigione@gmail.com.

A presto e buona guarigione,
Samuele e Michele
mostra menos
Información
Autor Vivi la Guarigione
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca