Sicilia, Durigon "Turbolenze nel centrodestra, ma tornerà coeso"

12 de feb. de 2024 · 3m 50s
Sicilia, Durigon "Turbolenze nel centrodestra, ma tornerà coeso"
Descripción

PALERMO (ITALPRESS) - “In Sicilia un po' di turbolenza c'è stata, non possiamo dire di no, però sono tanti i progetti che ci sono in campo e la maggioranza tornerà...

mostra más
PALERMO (ITALPRESS) - “In Sicilia un po' di turbolenza c'è stata, non possiamo dire di no, però sono tanti i progetti che ci sono in campo e la maggioranza tornerà ad essere ancora più coesa”. Lo dice in un'intervista all'Italpress il neo commissario della Lega in Sicilia e sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, parlando dell’attuale situazione della maggioranza nell'Isola.
“Faremo delle riunioni specifiche su questo, daremo massimo supporto al presidente Schifani e credo che alla fine troveremo tutte le soluzioni per ripartire ancora con più forza”, aggiunge.
"Il mio nuovo ruolo? Sostituisco Annalisa Tardino, che è la capolista alle Europee e quindi deve impegnarsi in prima persona in una campagna elettorale molto dispendiosa, quindi c'è tanto da fare - sottolinea Durigon -. Il mio supporto sarà quello di organizzare e dare ancora più forza al territorio, trovare altre candidature eccellenti e costruire un risultato che secondo me potrebbe essere anche in doppia cifra qui in Sicilia”.

xd6/sat/mrv
mostra menos
Información
Autor Agenzia di Stampa ITALPRESS
Organización Italpress
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca