#SpaceTalk: Cinema a gravità zero

9 de may. de 2020 · 54m 14s
#SpaceTalk: Cinema a gravità zero
Descripción

Tom Cruise sulla Stazione spaziale internazionale per una nuova Mission Impossible. Lo ha annunciato il numero uno della Nasa Jim Bridenstine. Con l’avvento dei viaggi crew di SpaceX il mondo...

mostra más
Tom Cruise sulla Stazione spaziale internazionale per una nuova Mission Impossible. Lo ha annunciato il numero uno della Nasa Jim Bridenstine. Con l’avvento dei viaggi crew di SpaceX il mondo dello spazio commerciale ingloba anche gli astronauti. La ISS è una realtà che va verso l’uso privato principalmente e il possibile suo uso come un set non fa che accelerare un processo già in atto, la privatizzazione dello spazio. La nuova frontiera tecnologica è la Luna e poi Marte, ma l’orbita bassa, ce lo insegna anche l’esperienza Starlink, è un mercato ipoteticamente prospero.
Ne parliamo con il regista Marco Spagnoli, Marino Crisconio dell’Unità Volo Umano e Microgravità dell’Asi, Anilkumar Dave dell'Unità Innovazione e Trasferimento Tecnologico e il Ceo di Thales Alenia Space – Italia, Massimo Comparini.
mostra menos
Información
Autor Agenzia Spaziale Italiana
Organización Radio Global Science
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca