STAG.11, p.28 con Marco Iacampo

Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Puntata del 18 giugno 2018 in studio Andrea Kappa Caponeri con un’intervista a Marco Iacampo Marco Iacampo (o più semplicemente Iacampo) è, lo sapete, una delle nostre più viscerali passioni....
mostra másin studio Andrea Kappa Caponeri con un’intervista a Marco Iacampo
Marco Iacampo (o più semplicemente Iacampo) è, lo sapete, una delle nostre più viscerali passioni. Tra i pochi artisti capaci di ricercare e rimettersi in discussione, Iacampo ha esordito a inizio anni 2000 con gli Elle, per poi lanciarsi in un progetto solista in inglese denominato Goodmorningboy, e, infine, recuperare il suo nome e mettere a fuoco una musica dell’anima che immerge le sue canzoni nei respiri africani o brasiliani. Con “Fructus” è giunto alfine al termine di un’ideale triologia (già all’epoca del secondo passo lo volemmo intervistare: trovate la puntata QUI), e per presentare questo meraviglioso album niente di meglio che parlarne direttamente con l’autore, intercettato a fine di un suo meraviglioso live.
Cose sorprendenti vengono a coglierci, amici, dall’inconsueto duetto Mara Redeghieri-Orietta Berti, al rientro sulle scene degli Aavion Travel (purtroppo orfani di Fausto Mesolella) con un nuovo album di inediti da quindici anni a questa parte. E poi un paio giovane speranze pescate dal Concorso “L’Isola che non c’era” (che vede in finale il “nostro” Andrea Gioia, complimenti!) e vecchi scalpi come Falvio Giurato, fresco vincitore del redivivo Premio Giorgio Lo Cascio (che abbiamo colto l’occasione per ricordare).
E soprattutto, in rampa di lancio per questa estate 2018, un finale di musica latina che lèvite.
SCALETTA:
CORPORAL CLEGGS- Pink Floyd (sigla iniziale)
INCONSAPEVOLE- Avion Travel
CUPAMENTE- Mara Redeghieri & Orietta Berti
IL FRUTTO DEL DESERTO- Iacampo (Rubrica “Gradische le dische?”)
Intervista a Marco Iacampo
DORMI FINO A UN GIORNO NUOVO- Iacampo (Rubrica “Gradische le dische?”)
ANNI LUCE- Iacampo (Rubrica “Gradische le dische?”)
INTRODUZIONE- Flavio Giurato
FIORI BIANCHI E FIORI SCURI- Giorgio Lo Cascio
ARITMIA- John de Leo e Fabrizio Puglisi
KEPLERO- Priscilla Bei
L’AVOCADO- Tano e l’oria d’ariaV
ADEMECUM TANGO- Franco Nebbia
Información
Autor | Andrea Caponeri |
Organización | Andrea Caponeri |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2025 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios