STAG.6, p.01 (con A.Corritore e T.Fiordiponti)
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Puntata del 6 febbraio 2013 in studio Andrea Caponeri. Ospiti Grati Andrea Corritore e Tiziana Fiordiponti Ogni volta che si ricomincia c’è la stessa emozione, la sensazione che non sei...
mostra másin studio Andrea Caponeri. Ospiti Grati Andrea Corritore e Tiziana Fiordiponti
Ogni volta che si ricomincia c’è la stessa emozione, la sensazione che non sei mai pronto, che ad aver avuto mezz’ora in più va che bella puntata che ti mettevo su… A complicar le cose c’era il fatto che il Giaccio era ancora in Francia a trovar riparo e fortuna, come un tempo Sandro Pertini e Cesare Battisti, ma per motivi diversi da entrambi (spero). Sta di fatto che il vecchio Kappa, che solo ci sta male, chiamò a dargli sostegno e man forte due amici di radio, sia nel senso che sono due tra i più bravi e competenti speakers della nostra emittente, sia perché proprio grazie a Radio Orvieto Web ci siamo e (ciò che più conta per il loro stato di famiglia) si sono conosciuti.
E per partire scegliemmo Locasciulli, da quella perla di album che è “Tango dietro l’angolo”, una meraviglia di 22 anni fa che non è invecchiata di una virgola. Che poi nessuno lo citi tra i migliori album degli anni ’90 è un abisso impenetrabile come le donne degli amici (dixit). E poi via con le proposte rock dei nostri due amici, la presentazione di un album colossale come “Fantasma” dei Baustelle e altre riscoperte come un Ricky Gianco movimentista e un Rodolfo Santandrea che attraversò da outsider gli anni ‘80 mettendo alla luce un gioiello oscuro e coraggioso come “Ricordi e sogni del mio vescovo”, 1985.
Il circo Sprassolato è di nuovo in città! Bambino piangi ché la mamma ti ci porta!
SCALETTA:
IL GIORNO PIU’ DIFFICILE- Mimmo Locasciulli
TARANTOLATA- 24 grana (live)
FANTASMA- Baustelle (Rubrica “Gradische le dische?”)
DIORAMA- Baustelle (Rubrica “Gradische le dische?”)
CRISTINA- Baustelle (Rubrica “Gradische le dische?”)
LITIO- Massimo Volume
MANGIA INSIEME A NOI- Ricky Gianco
CATENE- Almamegretta
IL NUOTATORE- Rodolfo Santandrea (Rubrica “Son fanatico, ma son simpatico”)
UNA GITA SUL PO- Gerardo Carmine Gargiulo (sigla finale)
Información
Autor | Andrea Caponeri |
Organización | Andrea Caponeri |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company