STAG.6, p.05
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Puntata del 6 marzo ‘13 in studio Andrea Caponeri Solo soletto, il vecchio Kappa dette sfogo a tutta la sua saccente ecletticità, proponendo una scaletta zeppa di cose belle, seppur...
mostra másin studio Andrea Caponeri
Solo soletto, il vecchio Kappa dette sfogo a tutta la sua saccente ecletticità, proponendo una scaletta zeppa di cose belle, seppur a volte distanti tra loro. Spazio quindi alle novità (l’esordio solista di Appino, frontman degli Zen Circus, e una suggestiva anticipazione del nuovo progetto di Max Manfredi in coppia con Giorgio Li Calzi), ma non tralasciando anche interessanti omaggi (a Stefano Rosso e a Billy Idol) e recuperi da un passato lontano, come quello del cantastorie calabrese Otello Profazio, o un po’ più vicino, ed è il caso di quello straordinario classico pop mancato (ma perché?) che resta “Cantando” di Rosario di Bella. Insomma, anche se, diciamocelo, da solo il Kappa è un palla, la musica ripaga ampiamente.
CORPORAL CLEGGS- Pink Floyd (sigla iniziale)
1983- Lucio Dalla
AMORE DI DUBLINO- Max Manfredi e Giorgio Li Calzi
UNA STORIA DISONESTA- Arpioni, feat. Tonino Carotone e Stefano Rosso, cover di Stefano Rosso (rubrica “Sulle spalle dei giganti”)
TRE PONTI- Appino (Rubrica “Gradische le dische?”)
1983- Appino (Rubrica “Gradische le dische?”)
PASSACAGLIA- Franco Battiato
CANTANDO- Rosario Di Bella
QUA SI CAMPA D’ARIA- Otello Profazio
DUE FOGLIE DI SETTEMBRE- Garbo (da “Eyes without a face” di Billy Idol) (Rubrica “Cover the rainbow”)
UNA GITA SUL PO- Gerardo Carmine Gargiulo (sigla finale)
Información
Autor | Andrea Caponeri |
Organización | Andrea Caponeri |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company