Suoni all'alba, puntata 45
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Suoni all'alba, puntata 45
Esta transcripción es generada automáticamente. Ten en cuenta que no se garantiza una precisión absoluta.
Descripción
SUONI ALL'ALBA le interviste della puntata del sabato: Obici: “You failed” Rialzarsi dopo un fallimento: è questo il messaggio del nuovo singolo alternative rock del duo trentino.Il brano parla del...
mostra másle interviste della puntata del sabato:
Obici: “You failed”
Rialzarsi dopo un fallimento: è questo il messaggio del nuovo singolo alternative rock del duo trentino.Il brano parla del fallimento, non come punto d’arrivo, ma come base per una ripartenza. Non esiste un successo meritato e duraturo che non passi da infiniti tentativi fallimentari. Ciononostante questi fallimenti non sono mai garanzia di un futuro successo, ma più spesso significano solo mancanza di talento.
Yaya: "Immagini rubate"
La consapevolezza di aver amato una persona che non conosce neanche sé stessa è deleteria: la protagonista ammette di essersi infatuata di un’apparenza irreale, di aver basato la relazione su immagini sfocate e false consolazioni.È impossibile costruire un rapporto con chi non sa amare persino sé stesso, ed è proprio qui che il castello di illusioni crolla e lascia spazio a nuove verità.
Rugio: "Rosa e spine"
Rosa e spine racconta la dualità dell’amore. La metafora della rosa e delle spine cattura perfettamente la dualità dell’amore: la bellezza che porta con sé e il dolore inevitabile che lo accompagna.Una storia d’amore intensa e travagliata, caratterizzata da un profondo legame emotivo che nonostante le difficoltà, resiste e si rafforza. C’è una forte connessione emotiva che lo lega a questa persona, che è tanto dolorosa quanto preziosa.
Información
Autor | EFFE RADIO |
Organización | EFFE RADIO |
Página web | - |
Etiquetas |
-
|
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios