TechnoPillz | Ep. 351: "Molladetta Primavera: Apple Keynote del 20 aprile 2021"
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Signore e signori, gentildonne e gentiluomini, amici, cittadini, romani, marzo è arrivato e se ne è andato via, intantoche che un anno è passato in questa pandemia. In attesa di...
mostra másIn attesa di notizie al di là della manica e al di là dell’oceano, di un messia Salvatore camuffato da fiale di liquido trasparente, noi cavalieri, baluardi dell’informazione tecnologica e tecnocratica, ancora una volta siamo qui a difendervi dalla massa informe e abnorme di informazioni inutili, sovrastrutturate e capziose.
PerchéPerché, ebbene sì, anche se il terzo mese dell’anno è giunto senza alcuna novità, martedì 20 aprile Apple scenderà dall’Olimpo con un nuovo chinotto a presentarci qualcosa di qua e qualcosa di là.
Siamo stati additati non per i capelli lunghi, quanto per le nostre idee più o meno radicali, ma chi bene ci conosce sa che siamo i primi ad essere dubbiosi, sospettosi, e dietrologisti nei confronti dell’azienda con la mela gigante morsicata.
Ed è perEd è per questo e altre 1000 piùEd è per questo e altre 1000 più futili motivi che martedì, 20 aprile 2021, alle ore 18:30, invitiamo tutti voi signori, ma soprattutto signore, ad ascoltarci in diretta live su Runtimeradio.it, e anche a guardarci negli occhi per una diretta in streaming totale, globale, mondiale, maiale!
Si diceSi dice che Tommaso Cuoco presenterà nuove tavolette, forse un portachiavi che costa 10 volte il suo valore, ma noi siamo tutti qui ad aspettare una nuova incarnazione del processore che sta cambiando il mondo, e di conseguenza cambierà un pochettino anche noi.
Ma chi sono io per dirvi cosa potrete ascoltare e quali strabilianti notizie usciranno insieme ad un coniglio dal cappello del californiano più snob del mondo?
Io sono Alex Raccuglia ma qui con me avrò dei colleghi ben più preparati, ben più energici, ben più cazzuti: Davide Gatti, il sopravvissuto all’accrocchio, Roberto Marin, l’architetto imperfetto, e Filippo Strozzi, l’avvocato digitale.
Non sta a me alzare vieppiù l’asticella dell’attesa, di conseguenza lascio parlare gli altri difensori della giustizia virtuale:
Che altro aggiungere a cotanta maestosità?
Siete tutti invitati martedì 20 aprile alle 18:30 per Molladetta Pprimavera una diretta in streaming sia in audio che in video; troverete tutte le informazioni nelle note di questo episodio e nel gruppo Telegram https://Telegram.Me/technopillzriot.
Ricordatevi: questi eventi non valgono niente senza le nostre faccione perplesse è un po’ ridicole a commentare e a cazzeggiare un pochettinin…
Il video dell’evento in streaming:
https://www.facebook.com/runtimeradio/videos/241550391048494
TechnoPillz
Flusso di coscienza digitale.
Vieni a chiacchierare sul riot: https://t.me/TechnoPillzRiot
Contribuisci alla Causa andando su: http://runtimeradio.it/ancheio/
Información
Autor | Runtime Radio |
Organización | Runtime Radio |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios