00:00
20:45
La puntata odierna di "Otto sotto un podcast" si intitola "Televisione Televisione".

Partendo dal fenomenale successo del Festival di Sanremo, anche fra i giovani e i giovanissimi, ci siamo chiesti che rapporto abbiamo e abbiamo avuto con la televisione, se preferiamo guardare la tv, le piattaforme streaming o ci è indifferente, quali sono le abitudini e le preferenze dei nostri coetanei rispetto alla televisione e alle piattaforme streaming e che futuro può avere la tv in un mondo sempre più digitale e multimediale.

Insieme a Nicolò Bagnoli c'è Marta Gallorini, ragazza poco più che ventenne, molto creativa e talentuosa.

Vi invitiamo a seguire la nostra puntata, a lasciare un commento, a condividere il nostro podcast con i vostri amici, e a iscrivervi al nostro canale per non perdere le prossime puntate.

Buon ascolto!
La puntata odierna di "Otto sotto un podcast" si intitola "Televisione Televisione". Partendo dal fenomenale successo del Festival di Sanremo, anche fra i giovani e i giovanissimi, ci siamo chiesti che rapporto abbiamo e abbiamo avuto con la televisione, se preferiamo guardare la tv, le piattaforme streaming o ci è indifferente, quali sono le abitudini e le preferenze dei nostri coetanei rispetto alla televisione e alle piattaforme streaming e che futuro può avere la tv in un mondo sempre più digitale e multimediale. Insieme a Nicolò Bagnoli c'è Marta Gallorini, ragazza poco più che ventenne, molto creativa e talentuosa. Vi invitiamo a seguire la nostra puntata, a lasciare un commento, a condividere il nostro podcast con i vostri amici, e a iscrivervi al nostro canale per non perdere le prossime puntate. Buon ascolto! leer más leer menos

hace un mes #comunicazione, #cultura, #giovani, #media, #olimpiadi, #podcast, #sanremo, #streaming, #televisione