TG BYOBLU 24 | 6 DICEMBRE 2023 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU 24 | 6 DICEMBRE 2023 | EDIZIONE 20:00
6 de dic. de 2023 · 20m

Alcune notizie del TG: Il quotidiano statunitense Politico ha pubblicato documenti inediti sull’inchiesta Qatargate. Si parla di oltre 300 attività potenzialmente illecite in un arco temporale di oltre 4 anni,...

mostra más
Alcune notizie del TG:

Il quotidiano statunitense Politico ha pubblicato documenti inediti sull’inchiesta Qatargate. Si parla di oltre 300 attività potenzialmente illecite in un arco temporale di oltre 4 anni, condotte da europarlamentari per favorire Paesi come Qatar, Marocco e Mauritania.

Via libera da Montecitorio al provvedimento che blocca l’introduzione del salario minimo suggerito dalle opposizioni. Atteso, prima dell’entrata in vigore definitiva, l’ok del Senato. Il testo riporta inoltre i criteri che il Governo dovrà considerare nella definizione delle norme volte a combattere i bassi stipendi, problema che si inserisce nella più ampia tematica del precariato.

Nella giornata di oggi le truppe israeliane hanno combattuto feroci battaglie con Hamas nel sud di Gaza dopo aver raggiunto il cuore della città di Khan Younis, costringendo i civili palestinesi a cercare rifugio altrove.
mostra menos
Información
Autor Byoblu Edizioni Srls
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca