TG BYOBLU 24 | 6 NOVEMBRE 2023 | EDIZIONE 20.00

TG BYOBLU 24 | 6 NOVEMBRE 2023 | EDIZIONE 20.00
6 de nov. de 2023 · 21m 41s

Alcune notizie del TG: Uno studio indipendente che avanzava proposte sfavorevoli a Big Pharma è stato rimosso dal sito istituzionale dell’UE, dopo appena tre giorni dalla pubblicazione. La principale indiziata...

mostra más
Alcune notizie del TG:
Uno studio indipendente che avanzava proposte sfavorevoli a Big Pharma è stato rimosso dal sito istituzionale dell’UE, dopo appena tre giorni dalla pubblicazione. La principale indiziata è una parlamentare svedese vicina agli interessi dell’industria, ma il Parlamento UE respinge le accuse di censura.
L’infrastruttura della Tim sarà venduta al fondo americano Kkr. Il via libera è arrivato dal Consiglio di amministrazione dell’azienda. La società Sparkle però, che controlla i cavi sottomarini di telecomunicazione, non sarà ceduta almeno per il momento.

“L’Italia dovrebbe preoccuparsi per i suoi soldati in Libano”. Lo ha detto il ministro degli Esteri dell’Iran a proposito del conflitto in Medio Oriente. Secondo il ministro iraniano, il nostro Paese dovrebbe anche fare pressione sugli Stati Uniti per ottenere un cessate il fuoco, altrimenti il conflitto potrebbe esplodere.
mostra menos
Información
Autor Byoblu Edizioni Srls
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca