Thurisaz

16 de dic. de 2020 · 2m 14s
Thurisaz
Descripción

Sono la forza cosmica della distruzione e della difesa: sono Thor che difende il Midgard dal figlio di Loki e sono il Gigante che tortura le donne, abitante della scogliera;...

mostra más
Sono la forza cosmica della distruzione e della difesa: sono Thor che difende il Midgard dal figlio di Loki e sono il Gigante che tortura le donne, abitante della scogliera; sono la sventura che rende pochi uomini sereni. Sono la spina estremamente appuntita, insolitamente violenta su tutto quello che si avvicina, spiacevole da toccare per ogni cavaliere.
Io sono la strategia: la difesa, lo schieramento delle truppe. Sono la struttura dell’essere umano, sono il tuo costume per questo spettacolo. Io sono forza distruttiva e fallo possente, sono la volontà istintiva e affronto il nemico come uno specchio fedele delle mie oscurità: difendo, ordino e controllo illuminata dalla luce della purezza. Sono Mjiolnir, che solo l’uomo retto può sollevare.
Sono la possibilità di correggere ogni scelta sbagliata e il falso ego che si sgonfia lasciando posto alla umile fede: sono riflessione e vulnerabilità, ma anche minaccia e conflitto. Sono la solitudine e l’avversario che non vorresti avere. Attraverso di me potrai percepire la sacralità, la magia che ammalia e potrai respirare i confini di ciò che sei venuto a sperimentare. Sono uno scudo con cui potrai difenderti, ma solo se riuscirai a percepire quanto l’aggressione venga da dentro di te e non da fuori. Sono il tuo mondo germinale e oscuro, sono la potenza tenebrosa che ti abita e di cui hai paura.
Sono la ferita aperta che sanguina e duole, sono la spina del sonno. Sono la malattia che non lascia respiro, sono il caos dei rovesci improvvisi, vengo e sparpaglio le tutte tue carte lasciandoti solo di fronte al vero. Attraverso di me potrai spezzare il tuo sonno nel mondo e risvegliare il possente soffio che sei davvero, ma solo se saprai distruggere tutti quegli intralci che ti si pareranno davanti verso l’evoluzione. Solo attraverso di me potrai sciogliere tutto ciò che credi di essere e incontrare chi sei davvero.
mostra menos
Información
Autor runa di odino
Página web -
Etiquetas
-

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca