Trauma Plastico
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Lettura dell'articolo https://wp.me/p2h7Qz-OP pubblicato sul blog il 27 giugno 2019. Quella dei rifiuti di plastica è ormai un'emergenza planetaria di proporzioni gigantesche. La plastica ci sta distruggendo: per questo va...
mostra másQuella dei rifiuti di plastica è ormai un'emergenza planetaria di proporzioni gigantesche. La plastica ci sta distruggendo: per questo va sradicata dalle nostre vite, con feroce determinazione, ogni volta che è possibile. Come nel caso del consumo di acqua in bottiglia di plastica, che non è più sostenibile e va sostituito con alternative compatibili con la nostra sopravvivenza. Queste alternative esistono e stanno cominciando a diffondersi: bottiglie riutilizzabili, acqua del rubinetto purificata ed eventualmente gasata con pratici ed economici strumenti domestici, acqua prelevata dai distributori sia pubblici che situati in alcuni esercizi commerciali. Non è più il momento di farsi pigliare per il culo da plinplin, passerotti parlanti e altissimepurissime. È il momento di fare un piccolo, eppure grandissimo, gesto rivoluzionario: procurarsi una buona acqua da bere e metterla in una bottiglia non letale.
Información
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios