18 de ene. de 2024 · 34m 40s

Separarsi: argomento delicatissimo, che smuove tante emozioni, spesso conflitti e parecchie preoccupazioni se ci sono dei figli. Ne ho voluto parlare con Gaia de Padua, mamma,avvocata e curatore speciale del...

mostra más
Separarsi: argomento delicatissimo, che smuove tante emozioni, spesso conflitti e parecchie preoccupazioni se ci sono dei figli.
Ne ho voluto parlare con Gaia de Padua, mamma,avvocata e curatore speciale del minore, che si occupa prevalentemente di diritto delle persone e delle relazioni familiari.

Insieme abbiamo affrontato questo argomento con delicatezza, empatia e professionalità, perchè quando i bisogni degli adulti e dei bambini si intrecciano tutto questo è importante.
La separazione non deve e non può essere solo una battaglia. Può essere una fase impegnativa della vita delle persone ma affrontata "uniti" per il benessere di tutti, i bambini in primis, si può attraversare con maturità.

In questa puntata abbiamo parlato di:
.Come gestire una separazione tra due coniugi che hanno figli nella maniera più armoniosa possibile?
.Quali sono le maggiori difficoltà che una coppia affronta nella separazione e come non farle ricadere sui figli?
.Come gestire le tensioni (che spesso derivano da questione organizzative) al meglio?

Puoi trovare Gaia su Istagram su "dirittoalcuore" e inviarle una mail a: gaiadepadua@gmail.com. Riceve online, su Bari e Milano.

Vuoi saperne di più su come posso aiutarti a trasformare la tua vita?
Prenota una chiamata conoscitiva gratuita con me, per valutare se e come possono esserti utili i miei percorsi: https://forms.gle/4BuoodNs5dFktgco9

Mi trovi su www.madreluna.it e puoi scrivermi su anto.madreluna@gmail.com.
Sono coach, antropologa e doula e accompagno le donne con percorsi individuali e di gruppo a prendere una direzione chiara nella vita oltre le aspettative della società, per il risveglio potere femminile.
Mi trovi anche su Facebook come Antonella Giordano e Su Istagram dove sono più attiva @madreluna.it

Condividi questa puntata con le tue amiche a cui sai può far bene e lascia una recensione a 5 stelle qui su Spotify, te ne sono grata!

Rimaniamo in contatto! Iscriviti alla newsletter piena di regali, riflessioni, promozioni solo per la mia community qui: https://www.madreluna.it/newsletter/
mostra menos
Información
Autor Antonella Giordano
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca