Tuttologic XM - Giulia Calcaterra
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Il viaggio e lo sport sono le colonne portanti di un dialogo intimo e personale con Giulia Calcaterra, che si confessa su argomenti come paura, adolescenza, rispetto, invidia e solitudine....
mostra más0 come l’invidia, "con cui convivo da quando ero ragazzina". 14 è il viaggio perché nel 2014, dopo aver superato la paura di una vita nel mondo dello spettacolo, un volo per l’Australia ha dato il via al percorso della Giulia Calcaterra che tutti oggi conosciamo. Racconta così il successo su Instagram: “Non sapevo cosa stavo facendo, pubblicavo a sensazione, raccontando di me. Ricordo foto bruttissime e sgranate con la GoPro”.
Instagram, già, ai tempi di Striscia la Notizia le era proibito usarlo: “Me l’hanno fatto chiudere perché l’opinione pubblica mi stava massacrando. Avevo 19 anni". Giulia ci parla della sua adolescenza, della solitudine e dell’importanza che il fitness ha avuto nella sua prima fase da influencer: “Postavo i miei allenamenti, al tempo avevo preso qualche kilo e volevo tornare in forma. Oggi me ne frego dell’aspetto estetico e faccio workout per prepararmi agli sport estremi”.
E poi c’è il discorso del rispetto, che si lega anche all’esperienza di Nazaré: “Nic Von Rupp non accetta di portarti là fuori per caso. Ho spesso a che fare con gruppi di sportivi molto chiusi, gelosi e protettivi. Parlo degli ambienti del surf o del paracadutismo, da cui ricevo un mare di critiche ma lo capisco, non posso piacere a tutti. Per ottenere rispetto seguo le regole che vanno seguite e faccio del mio meglio per non dare fastidio a nessuno”.
Información
Autor | Tuttologic Surf |
Organización | Tuttologic Podcast |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company