Una visione immersiva nel PROGRESSO

3 de ago. de 2024 · 17m 15s
Una visione immersiva nel PROGRESSO
Descripción

Come affrontare nel 2010 un carcinoma alla cervice uterina?  Samantha, professionista marketing di Monza, scopre dopo una visita di routine dal ginecologo che il suo pap test risulta positivo. La...

mostra más
Come affrontare nel 2010 un carcinoma alla cervice uterina? 
Samantha, professionista marketing di Monza, scopre dopo una visita di routine dal ginecologo che il suo pap test risulta positivo. La biopsia non lascia dubbi, si tratta di un tumore alla cervice uterina. Viene così indirizzata all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano (IEO) dove incontra la Prof.ssa Vanna Zanagnolo, oggi Direttrice dell’Unità Chirurgica Mininvasiva per il Trattamento dei Tumori Ginecologici, che le propone un rivoluzionario approccio robotico mininvasivo da qualche anno arrivato in Italia. Nel suo percorso di cura entra così il sistema robotico da Vinci.

*I contenuti di questa pagina sono esclusivamente ad uso informativo e in nessun caso devono sostituire il parere, la diagnosi o il trattamento prescritti dal proprio medico curante. La risposta allo stesso trattamento può variare da un paziente all’altro. Consultatevi sempre con il vostro medico su qualunque informazione relativa a diagnosi e trattamenti ed attenetevi scupolosamente alle sue indicazioni.
mostra menos
Información
Autor ab medica
Organización ab medica
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca