Vaccini avanti tutta nonostante lo stop a J&J. E cosa succede nel Sud del mondo?
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Lo stop al vaccino Johnson e Johnson rallenterà le vaccinazioni? Arriveranno anche meno vaccini nel Sud del mondo? Qualche giorno fa il generale Figliolo ha detto che “su Johnson &...
mostra másDrammatica la situazione in Brasile: 3.500 decessi legati al Covid-19 nelle ultime 24 ore e 365.000 morti dall'inizio della pandemia, che sta vivendo la sua fase peggiore nel Paese sudamericano. Ieri l’accorato messaggio del Papa ai vescovi locali. Ad Haiti la campagna vaccinale ancora non è iniziata. Le 756 mila dosi di Astrazeneca previste dal programma Covax dovrebbero arrivare non prima di maggio.
Più di 170 tra Premi Nobel ed ex capi di stato e di governo hanno inviato una lettera aperta al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, invitandolo a sostenere la proposta di sospensione dei diritti di proprietà intellettuale concessi alle case farmaceutiche sui vacciniCovid19, con l’obiettivo di consentirne l’accesso in tutto il mondo e poter così fermare la pandemia.
Con noi:
Il professor Aldo Morrone, direttore scientifico del San Gallicano di Roma.
Padre Richard Frechette, sacerdote e medico in prima linea che da oltre 30 anni porta aiuto a migliaia di bambini
Sara Albiani, responsabile salute globale di Oxfam Italia
Romano Prodi, ex presidente del Consiglio
Federico Gelli, presidente della Fondazione Italia in Salute
Dal Mondo alla Radio di Radio Vaticana del 16/04/2021
Información
Autor | ALESSANDRO GUARASCI |
Organización | ALESSANDRO GUARASCI |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios