Weekly Recap #30 - Roma si prepara a parlare di futuro con la Rome Future Week
Regístrate gratis
Escucha este episodio y muchos más. ¡Disfruta de los mejores podcasts en Spreaker!
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
👋 Stai ascoltando https://ninja.it/weekly-recap-larrivo-di-bard-in-italia-la-nuova-startup-ai-di-musk-e-le-altre-notizie-della-settimana/, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business...
mostra más🔮 Un nuovo evento diffuso, la Rome Future Week, in programma dall'11 al 17 settembre per parlare di Innovation e human experiences dal tech al food, dal turismo all’ecologia. La manifestazione punta a raccontare, attraverso quattro grandi temi, e molte sfumature, il futuro di Roma e non solo: Growth, Connections, People, Experience le aree individuate per discutere di come l’innovazione sta cambiando tanti settori dell’esperienza umana. Ne abbiamo parlato con Michele Franzese, organizzatore dell'evento.
👉 Intanto, Twitter va verso la super app sul modello della cinese WeChat, utilizzata ormai per fare un po' di tutto, dalla prenotazione di esami clinici al gaming.Come sempre, Elon Musk si imbarca in progetti ambiziosi, tra le critiche degli scettici. Ma, se ce la farà, sarà la prima super app occidentale (qui trovi qualche info in più), in grado di rivoluzionare completamente il panorama.
😮 Quasi mezzo mondo è sulle piattaforme di Mark Zuckerberg. Nonostante, da diverso tempo, si associ il social network di punta, Facebook, alla generazione dei Baby Boomer (qui un po' di info sulle "categorie generazionali), fatturato e numero di utenti continuano a crescere (leggi tutti i numeri). E il nuovo Threads potrebbe presto contribuire a riconfermare Mark come Re dei Social.
👁️ Per tornare a questioni "meno virtuali", il riconoscimento facciale di Ryanair desta grandi preoccupazioni riguardo alla privacy (trovi qui la notizia), mentre Sam Altman punta alla scansione della retina per distinguere le AI dagli "umani reali".Accettare la comodità di questo tipo di soluzioni significa, di nuovo, rinunciare all'ennesimo pezzettino di dati sensibili per accorciare i tempi di una coda. Ne vale la pena?
🏖️ Vuoi trasformare quest’estate nel tuo momento di crescita professionale? Guarda in anteprima e scegli fra Corsi, Laboratori e Master Ninja scontati fino al 25%, ma affrettati: sono disponibili solo 100 coupon. 🏖️
Información
Autor | Ninja Radio |
Organización | Ninja Radio |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company