Portada del podcast

Atlete

  • 5. Camilla e la moto, una storia d’amore

    23 OCT. 2018 · Non voleva cambiare le regole dell’enduro, ma dimostrare che le donne sanno essere ottimi piloti. Camilla Ferzacca, un talento su due ruote nato a L'Aquila, ce l’ha fatta.
    Escuchado 18m 51s
  • 4. Francesca Dallapé, verso Tokyo con l'amica di sempre

    16 OCT. 2018 · Con Tania Cagnotto, Francesca ha vinto tutto nei tuffi sincronizzati. E ora, dopo le medaglie, il matrimonio e la maternità, per la coppia d’oro del nostro trampolino c’è tempo per un’altra sfida.
    Escuchado 15m 23s
  • 3. Chiara Negrini, una mamma sotto rete

    9 OCT. 2018 · Per quasi vent'anni ha giocato in serie A, e da giovanissima anche nella Nazionale di volley. Ma per diventare madre ha rinunciato a una carriera sportiva ancora più importante. Una scelta che che continua a essere un limite per ogni atleta donna.
    Escuchado 15m 40s
  • 2. Sara Cardin, che sognava di essere Bruce Lee

    2 OCT. 2018 · Da bambina Sara Cardin ha indossato il kimono grazie alla sua passione per i film di arti marziali. Poi non l'ha più tolto ed è diventata l'icona del karate italiano. Fra medaglie, trionfi e ora il nuovo obiettivo di arrivare fino ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, sul tatami ha trovato anche l'amore.
    Escuchado 18m 15s
  • 1. Sara Gama, la nuova Barbie fa la calciatrice

    23 SEP. 2018 · Mamma italiana, padre congolese, Sara non è soltanto il capitano della Juventus e della Nazionale. Da due anni è anche consigliere federale della Figc e presidente della Commissione sviluppo del calcio femminile. Insomma, è una delle atlete simbolo di questo progetto speciale della redazione di "Donna Moderna" che, oltre ad avere uno spazio dedicato sul sito del settimanale (https://www.donnamoderna.com/atlete/), ora arriva in versione podcast. Sara è nata a Trieste, è cresciuta per strada e si è affermata giocando anche nel Paris Saint-Germain. In questa puntata, ci parla dei suoi inizi, del modo in cui il calcio femminile sta finalmente crescendo in Italia e, insieme all'allenatrice bianconera Rita Guarino, delle difficoltà che comunque continua a incontrare: pur allenandosi anche due volte al giorno, non è ancora considerata una professionista. Conduce Gianluca Ferraris, con un'introduzione del direttore di "Donna Moderna" Annalisa Monfreda.
    Escuchado 20m 2s
Un progetto speciale della redazione di "Donna Moderna"
Contactos
Información

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca