Contactos
Información
commentiamo interpretiamo ragioniamo ed esageriamo parlando di Camera Cafè
Explícito
16 ABR. 2022 · Madre divorziata, segretaria poco capace, ingenua e credulona, oltre che vittimista e vanitosa. O come la descriverebbe Paolo Bitta: "Anna Murazzi, fa scappare tutti i..."
Explícito
15 ABR. 2022 · La stagista meno giovane e più sfruttata dell'azienda. Gentilissima, almeno fin quando continua a prendere regolarmente le sue pillole contro la stitichezza.
Explícito
12 ABR. 2022 · Ragazzo padre, precario e mangione. Potrebbe essere che si sia fatto la vip Giada de Blanck, e che il figlio Primo sia quindi di quest'ultima. Ma visto il tipo di persona che Olmo è, nessuno in ufficio ci crede per niente.
Explícito
11 ABR. 2022 · La dirigente più severa dell’ufficio, tanto eccellente nel proprio lavoro quanto critica nel lavoro altrui, Ilaria Tanadale, nonostante la sua innegabile bellezza non riesce proprio a ingraziarsi gli altri dipendenti dell’ufficio come fa la sua voce Gaia. In azienda ha la reputazione di “zitella inacidita”, e i brevi flirt di cui sappiamo qualcosa non sembrano mai finire bene. Forse si potrebbe dire che la sua più grande relazione ce l’ha con il suo lavoro. Ma chissà se il lavoro la ripaga davvero?
Explícito
10 ABR. 2022 · L’alternativa dell’ufficio, Alex Costa è trasgressiva, promiscua e amante delle droghe. È in una sorta di relazione tossica con Luca Nervi, ma sembra divertirsi a oltrepassare ogni limite possibile per quanto riguarda i tradimenti verso questo suo “fidanzato” (poi marito, poi ex marito).
🍁 🍁 🍁
Explícito
9 ABR. 2022 · Proveniente da una famiglia facoltosa, la vice-direttrice marketing Gaia è costantemente in competizione con la dirigente Ilaria
Explícito
8 ABR. 2022 · Già non è nata con una bellezza così alta, ma addirittura Patti sembra impegnarsi a rendersi ancora meno attraente agli occhi degli altri. Una scarsa igiene, hobby assurdi come il canto del gabbiano, una gatta, e terribili poesie; tutto questo non aiuta Patti a scalare la gerarchia sociale aziendale, relegandola a "cesso dell'azienda".
Explícito
7 ABR. 2022 · “Vittorio Ubbiali,
bella faccina,
per sopportarti devo farmi un’aspirina.
Quando saremo
senza di te
festeggeremo
con zampone e con purè.
Olè!”
🎶 🎶
commentiamo interpretiamo ragioniamo ed esageriamo parlando di Camera Cafè
Información
Autor | Provando a capire |
Organización | Provando a capire |
Categorías | Críticas de TV |
Página web | linktr.ee |
provandoacapire@gmail.com |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company