Portada del podcast

Charisteas

  • #14: La suggerirò per il ruolo di Gakpo

    26 JUN. 2024 · L'Austria batte i Paesi Bassi e conquista a sorpresa la testa del Gruppo C, complice il pareggio di una Francia che continua a non convincere. Grande noia invece nel Gruppo D, dove nessuno fa gol, l'Inghilterra vince il girone con soli 5 punti e la Danimarca resta sopra alla Slovenia per un criterio mai utilizzato.
    Escuchado 26m 32s
  • #13: Zac e Modric

    25 JUN. 2024 · Dopo una partita di sofferenza, l'Italia è agli ottavi di finale come seconda nel girone e l'eroe inaspettato è Mattia Zaccagni, che mette fine alla golden generation della Croazia con un gol al 97'.
    Escuchado 23m 30s
  • #12: Ndoye facce

    24 JUN. 2024 · La classifica del Gruppo A è definitiva e la decidono due gol a tempo scaduto: Fullkrug fa scavalcare un'ottima Svizzera alla Germania, mentre Csoboth mantiene vive le speranze dell'Ungheria, mandando a casa la Scozia. Oggi tocca al girone dell'Italia, su cui trovate un'ampia preview.
    Escuchado 30m 3s
  • #11: Provaci ancora Rom

    23 JUN. 2024 · Tielemans e De Bruyne regalano al Belgio la prima vittoria ad Euro 2024 e rimettono in corsa i Diavoli Rossi in un girone dominato da una grande incertezza. Bene anche il Portogallo, che batte una deludente Turchia ed è già certo nel primo posto nel Gruppo E.
    Escuchado 20m 49s
  • #10: Salutiamo la Polonia

    22 JUN. 2024 · Abbiamo la prima eliminata di Euro 2024, ed è la Polonia! Oltre a questo una rediviva Ucraina, una Slovacchia che ben figura, un gol di Arnautovic e un Olanda-Francia un po' bruttino. Uno sguardo anche alle partite di oggi, protagonista il Gruppo F.
    Escuchado 23m 39s
  • #9: Sesko e samba

    21 JUN. 2024 · Siamo qui a commentare la desolante sconfitta dell'Italia contro la Spagna, un 1-0 che non racconta minimamente la disparità di forze in campo. Ma c'è stata anche la buona prova della Slovenia, ripresa all'ultimo secondo da Jovic, e il pareggio tra Inghilterra e Danimarca, che getta lunghe ombre sulla nazionale di Southgate. Qualche parola anche in vista di Slovacchia-Ucraina, Polonia-Austria e Olanda-Francia.
    Escuchado 22m 58s
  • #8: Che fine ha fatto la Croazia?

    20 JUN. 2024 · La seconda giornata della fase a gironi si apre con un pirotecnico pareggio tra Croazia e Albania, in cui è la squadra di Sylvinho a poter recriminare qualcosa per quanto visto in campo, mentre la nazionale di Dalic si candida ad essere la delusione di questo avvio. Protagonista assoluto Gjasula, prima con un autogol e poi con la rete che salva la sua squadra. Vittoria senza problemi per la Germania, che mette in ghiaccio la qualificazione agli ottavi grazie a Musiala e Gundogan, mentre Scozia e Svizzera si dividono la posta con un 1-1 nel match serale. Piccola preview anche del match degli Azzurri che stasera affrontano la Spagna nel big match di giornata.
    Escuchado 21m 10s
  • #7: Georgia on my mind

    19 JUN. 2024 · Ultime due partite della prima giornata della fase a gironi: Georgia e Turchia danno vita alla partita più divertente fin qui dell'Europeo, mentre il Portogallo deve sudarsi fino alla fine la vittoria sulla Repubblica Ceca, arrivata con un gol di Conceiçao allo scadere. Poi la preview delle partite di oggi e la Top 11 di questo prima infornata di partite di Euro 2024.
    Escuchado 27m 34s
  • #6: Ro-Mania

    18 JUN. 2024 · La Romania sbuca fuori dal nulla e vince 3-0 sull'Ucraina, proponendosi come squadra da seguire del torneo. Sorprende anche la Slovacchia, che batte il Belgio di uno sfortunato e impreciso Romelu Lukaku, mentre a rispettare il pronostico ci pensa la Francia, che però contro l'Austria non brilla particolarmente. Oggi tocca a Ronaldo e Kvaratskhelia, impegnati contro Repubblica Ceca e Turchia rispettivamente.
    Escuchado 20m 19s
  • #5: Jude e poco altro

    17 JUN. 2024 · Una rete di Jude Bellingham regala all’Inghilterra i primi 3 punti di questo europeo. Debutto non esaltante per la nazionale di Southgate, in un match in generale non memorabile anche per “merito” di una spenta Serbia. In mezzo al grigiore è però ancora il fuoriclasse del Real a prendersi la scena, grazie ad un potente colpo di testa su assist perfetto di Bukayo Saka. Nell’altra partita del girone C delude invece la Danimarca che non va oltre il pareggio contro la Slovenia, mentre esulta l’Olanda che grazie al gol di Wout Weghorst supera in rimonta la Polonia e si proietta, almeno temporanamente, in testa al girone D.
    Escuchado 11m 19s

Charisteas è il podcast di Sportellate che vi accompagna per tutta la durata di Euro 2024. La guida alla manifestazione, pillole giornaliere, puntate di riepilogo e qualsiasi altra cosa ci...

mostra más
Charisteas è il podcast di Sportellate che vi accompagna per tutta la durata di Euro 2024. La guida alla manifestazione, pillole giornaliere, puntate di riepilogo e qualsiasi altra cosa ci passi per la testa, per farvi vivere l'Europeo a tutto tondo.

Perché si chiama Charisteas? Trovate voi un nome più "da Europeo" di questo...

Sportellate è anche e soprattutto un sito web. Puoi leggerci qui: https://www.sportellate.it/
mostra menos
Información
Autor Radio Sportellate
Categorías Futbol
Página web -
Email -

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca