Portada del podcast

Extra Time

  • #191 - Viva Assange! Il ritorno del csx e poi le case occupate

    25 JUN. 2024 · Il fondatore di Wikileaks è libero. Molti comuni vanno invece a Elly Schlein, che vede proseguire il momento d'intesa con il suo elettorato. Infine un approfondimento sull'occupazione abusiva di abitazioni in Italia. - La https://www.youtube.com/watch?v=BnO3gg8zzHA di Assange; - L'https://www.youtube.com/watch?v=B2j-r4plk1E di Schlein; - Er https://www.youtube.com/watch?v=Nrb0n3pRf00 Sangiuliano.
    Escuchado 15m 16s
  • #190 - Agrilovato, Gratteri e la strage di La Mecca

    24 JUN. 2024 · Si accendono i riflettori sulla morte di Satnam e sulle strutture lavorative che non seguono le regole. Poi un dramma che riguarda i pellegrini islamici e infini l'affondo del procuratore capo di Napoli.
    Escuchado 11m 16s
  • #189 - L'Autonomia spacca, una scomunica e poi Rutte

    21 JUN. 2024 · Un cambio al vertice della Nato, poi l'ennesima grana per Bergoglio e infine un caso all'interno della maggioranza parlamentare sulla loro stessa, ultima riforma.
    Escuchado 14m 12s
  • #188 - L'autonomia è legge, la tragedia di Satnam e Berlinguer

    20 JUN. 2024 · Un brutto episodio di caporalato nel basso Lazio. Un oltraggio alla tomba dell'ex segretario del PCI e infine una grande vittoria della maggioranza.
    Escuchado 10m 33s
  • #187 - Il Premierato, Grillo vs Conte e il ritorno di Rutelli

    19 JUN. 2024 · Ma in cosa consiste la proposta della maggioranza sul nuovo ruolo del presidente del consiglio? Poi una lotta interna al M5S. Infine un grande ritorno.
    Escuchado 14m 12s
  • #186 - Ursula a rischio, aumenta il nucleare e poi Egonu

    18 JUN. 2024 · La composizione del nuovo Parlamento Europeo sarà decisiva per la conferma o meno del Presidente della Commissione. C'è un allarme legato alle testate nucleari nel mondo. Infine una causa persa dalla pallavolista italiana.
    Escuchado 10m
  • #185 - CIE by night, il futuro di Von Der Leyen e le armi a Israele

    17 JUN. 2024 · Un trucco notturno per conquistare la carta d'identità elettronica. Poi il vertice UE per capire il futuro del prossimo Presidente di Commissione. Infine le armi vendute a Bibi dall'Italia.
    Escuchado 13m 35s
  • #184 - Orban contro Salis, G7 teso e poi i quadri degli Elkann

    14 JUN. 2024 · Il primo ministro orchestra le danze del G7 italiano, tra le polemiche legate all'aborto e Bergoglio che parla di intelligenza artificiale. Poi l'Ungheria che non molla sulla neo parlamentare europea. Infine un caos in casa Elkann.
    Escuchado 10m 50s
  • #183 - Il ritorno di Marino, il G7 e il sostegno all'Ucraina

    13 JUN. 2024 · Il disastro dello spoglio elettorale romano sotto gli occhi dell'ex primo cittadino. Poi il summit più importante al mondo in Puglia, mentre il popolo ucraino può tornare a sperare.
    Escuchado 13m 17s
  • #182 - Macron traballa, crisi Conte e la figuraccia romana

    12 JUN. 2024 · Un episodio indegno per un membro fondatore dell'Unione Europea: il grave ritardo nella conta delle schede elettorali. Momenti delicati in Francia, dove la politica vive di scossoni quotidiani. Infine le spaccature nel Movimento.
    Escuchado 9m 35s

Da lunedì a venerdì alle 18:00, dieci minuti di notizie perse, altre da approfondire e poi le più assurde con la voce di Riccardo Cotumaccio. "Extra Time" è un podcast...

mostra más
Da lunedì a venerdì alle 18:00, dieci minuti di notizie perse, altre da approfondire e poi le più assurde con la voce di Riccardo Cotumaccio.



"Extra Time" è un podcast prodotto da il Millimetro

Sigla: Francesco Conti

Scrittura e montaggio: Riccardo Cotumaccio

Direzione: Santiago Maradei

Per info e suggerimenti scriveteci a podcast@ilmillimetro.it

Abbonamenti www.ilmillimetro.it/abbonamenti
mostra menos
Contactos
Información

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca