Portada del podcast

Give the Ball to Bobby

  • C'era una volta il Tottenham

    7 MAY. 2024 · Il Tottenham perde anche ad Anfield e adesso il quarto posto è davvero lontanissimo. L'Aston Villa infatti, nonostante la sconfitta a Brighton, mantiene 7 punti di vantaggio sugli Spurs e sembra ormai sicura di partecipare alla prossima Champions League. Tutto facile invece per City e Arsenal che continuano a lottare per il titolo e lo faranno fino all'ultima giornata, per una finale di stagione pronto per entrare nella storia di questa competizione. 
    26m 6s
  • Fino alla fine

    29 ABR. 2024 · Un week-end da dimenticare per il Liverpool che dice addio alla lotta per il titolo e deve anche fare i conti con il caso Salah, protagonista di una accesa discussione con il suo allenatore e giunto forse ormai alla fine della sua esperienza ad Anfield. Non mollano invece Arsenal e City, stanche ma entrambi vincenti in trasferta. Arteta e Guardiola si giocheranno questa Premier fino all'ultima giornata.
    27m 51s
  • The Moment is Now

    15 ABR. 2024 · Un week-end pazzo e forse decisivo nella storia di questa Premier, almeno per quanto riguarda la lotta per il titolo. Cadono infatti Arsenal e Liverpool, battute in casa rispettivamente da Aston Villa e Crystal Palace, e ne approffitta il City, che batte il Luton ad Etihad e torna solitario in testa alla classifica. Poi il Tottenham travolto a St. James' Park, lo United che non ne fa più una giusta e tanto altro. Buon ascolto!
    28m 59s
  • Uccidere qualcuno

    1 ABR. 2024 · 0-0 e poche emozioni ad Etihad tra City e Arsenal, in un match dominato dalla tensione e dalla paura di sbagliare. Ne approffitta il Liverpool, che ad Anfield batte il Brighton in rimonta salendo cosi solitario in testa alla Premier. Nella lotta al quarto posto passo falso quasi decisivo dello United che si ferma a Brentford, mentre Aston Villa e Tottenham non sbagliano e continuano a coltivare il sogno Champions.
    22m 37s
  • Kai Havertz scores again

    13 MAR. 2024 · Domenica ad Anfield è andato in scena l'ultimo capitolo, almeno in Premier, della ormai leggendaria rivalità tra Guardiola e Klopp. È finita in pareggio, e forse è giusto così, dopo 100 minuti di spettacolo puro, intensità altissima, tante occasioni e anche un episodio arbitrale particolarmente controverso. Ne approfitta l'Arsenal, che grazie al gol di Kai Havertz batte il Brentford, fa 8 vittorie consecutive nel 2024 e torna in testa alla classifica, a pari punti proprio con i reds. Emozionante anche la lotta per il quarto posto, con il Tottenham che sbanca il Villa Park e diventa così il favorito nella corsa all'ultimo posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League. Buon ascolto!
    37m 18s
  • Manchester è sempre più Blue

    5 MAR. 2024 · Domenica prossima, ad Anfield, Livepool e Manchester City si sfideranno in quella che già adesso tutti aspettano come la partita dell'anno. La squadra di Guardiola ci arriverà dopo aver vinto l'ennesimo derby, questa volta in rimonta, trascinata da un fantastico Phil Foden, autore di una spledida doppietta. È invece Darwin Nunez l'eroe dei reds, che proprio grazie alla rete del loro bomber uruguaiano sbancano il City Ground e rimangono così, almeno fino a domenica, in testa alla Premier. Ancora travolgente l'Arsenal che ne fa 6 anche allo Sheffield United e rimane così in piena corsa per il titolo. Buon ascolto!
    33m 12s
  • Looking 4 Glory

    27 FEB. 2024 · A Wembley un gol di Van Djik alla fine del secondo tempo supplementare permette al Liverpool di battere il Chelsea e conquistare così la Coppa di Lega. Primo trofeo stagionale per i reds, ancora in corsa e con grandi chances di successo anche in campionato, Fa Cup e Europa League. In Premier continua la corsa di City e soprattutto Arsenal, con i gunners che dominano anche il Newcastle e si confermano per distacco la squadra più in forma d'Inghilterra. Poi il Brighton a 10 giorni dalla sfida contro la Roma, il colpaccio Fulham ad Old Trafford e tanto altro. Buon ascolto!
    35m 36s
  • Erling is back

    13 FEB. 2024 · È tornato Erling Haaland. Il norvegese, che non segnava da fine novembre, schianta l'Everton con una doppietta e sale a quota 16 reti in campionato. Tutto facile per Arsenal e Liverpool, bene anche il Tottenham che batte il Brighton in rimonta grazie alla rete nei minuti finali di Brennan Johnson. Poi lo United che continua a vincere, le imprese di Sheffield e Brentford e tanto altro. Buon ascolto!
    29m 23s
  • Una Premier mozzafiato

    7 FEB. 2024 · L'Arsenal travolge il Liverpool ad Emirates e riapre definitivamente la Premier. Il City però non molla e a Brentford, trascinato da un super Foden, vince la settima partita consecutiva tornando così a -2 dalla vetta. Poi lo United facile con il West Ham, i problemi di Chelsea e Crystal Palace e tanto altro. Buon ascolto!
    35m 57s
  • Bentornato fenomeno

    15 ENE. 2024 · La Premier riabbraccia Kevin De Bruyne, che a St. James' Park è decisivo dalla panchina con gol e assist nella vitale vittoria del City sul Newcastle. Guardiola adesso è a -2 dal Liverpool capolista, e può così godersi più serenamente la mini pausa invernale nella speranza di recuperare anche gli ultimi infortunati. Ad Old Trafford United e Spurs danno vita ad un 2-2 spettacolare, un pareggio che però alla fine serve poco ad entrambe. Si ferma l'Aston Villa a Goodison Park, mentre il Chelsea batte il Fulham grazie ad un rigore di Palmer e risale pian piano la classifica. Buon ascolto!
    22m 51s

Il calcio è lo sport più bello del mondo. Sì, ok, ma hai mai giocato in un giorno piovoso al St. Mary’s? Ecco lì è racchiuso il segreto. Sta tutta...

mostra más
Il calcio è lo sport più bello del mondo.
Sì, ok, ma hai mai giocato in un giorno piovoso al St. Mary’s? Ecco lì è racchiuso il segreto.
Sta tutta lì l’essenza del Football, la magia della Premier League.
In quell’erba bagnata. Quelle parole urlate. Cantate. Le pinte bevute. Trangugiate.
Al Goodison park, a tifare per i fratelli minori.
All’Ethiad, a rifarsi gli occhi con Pep.
All’Old Trafford, a respirar leggenda.
Ad Anfield. Ad innamorarsi ad Anfield.
A squarciagola, ad Anfield.
Non ci avete mai giocato? Non credo. E allora lasciatevi portare lì da “Give the Ball to Bobby”.
Non camminerete mai da soli. Mettete i tacchetti a 6, vi accompagnamo noi.
mostra menos
Contactos
Información

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca