Portada del podcast

GPOne.com Podcast

  • BAR SPORT: Pernat, con Bastianini e Vinales in KTM il mercato prende forma

    14 JUN. 2024 · L'ufficializzazione della firma di Bastianini e Vinales con KTM Tech 3 ha tolto da mercato due dei protagonisti della MotoGP che hanno lasciato, rispettivamente, Ducati e Aprilia. E' in atto un riequilibrio delle forze in campo, dal puntoi di vista dei piloti, confermata anche dal passaggio di Jorge Martin in Aprilia. E le sorprese non sono ancora finite perché il paddock è in attesa della decisione di Paolo Campinoti, indeciso se portare la Pramac in Yamaha. Degli ultimi avvenimenti, di cosa significano e delle proiezioni nell'immediato futuro parlano Carlo Pernat, il Decano e Marco Caregnato, reduce da una trasferta al Mugello alla guida della QJ Motor SRT 800 SX.
    Escuchado 1h 32s
  • LIVE, BAR SPORT: Pernat: Bestia, Marquez e Martìn, tutte le verità GUEST STAR Luca Cadalora

    5 JUN. 2024 · Martin in Aprilia e Bastianini con un precontratto con KTM, potrebbero far pensare, e probabilmente è così, che ormai Marquez farà coppia con Bagnaia nel 2025. Ma è andato tutto a posto? E come e perché è successo così rapidamente? Il paddock ed i tifosi, sono divisi sulla decisione della Ducati, c'è chi la ama e chi la odia. Mai come in questa occasione Pernat e Scalera sono su due fronti diametralmente opposta. Si discute, animatamente, ma con amicizia. E a sorpresa nella LIVE telefona LUCA CADALORA, che poi entra in diretta con noi. Una BAR SPORT assolutamente indimenticabile, da non perdere!
    Escuchado 1h 22m 38s
  • LIVE, BAR SPORT: Trenino al Mugello, grande Bagnaia...ma che noia!

    3 JUN. 2024 · Il Poker Ducati con Bagnaia, Bastianini, Martin e Marquez ed un ogttimo (come al solito) Pedro Acosta non ha dato vita ad una gara thriller. In realtà ci sono stati solo tre momenti emozionanti: la bella partenza di Bagnaia, che ha preso subito la testa della gara, il sorpasso di Marquez su Bastianini, verso fine gara, favore restituito poco dopo e il capolavoro di Enea che ha infilato Martin proprio all'ultima curva, la Bucine, prima del traguardo. Un po' poco, anche per i palati fini. C'è da dire che mai si è girato così forte al Mugello: meno 25 secondi rispetto al 2023. E' la dimostrazione che non servono i 370 Km/h per fare spettacolo, né i 300 cv. Un podcast durante il quale abbiamo 'tentato' di non parlare troppo di mercato, ma c'è poco da fare: il 'caso Marquez' continua a tenere banco. Nel frattempo ancor prima di avere da Ducati la quadratura del cerchio, inizia qualche movimento: Aleix Espargarò sembra aver imboccato la direzione Honda per divertirsi come collaudatore, mentre Bastianini domenica sera era a colloquio con KTM per il passaggio in Tech3, che nel 2025 dovrebbe abbandonare la livrea GasGas per vestire quella della casa. Ma è ancora troppo presto per dire che è fatta. Ancora pochi giorni e, poi, dopo la soluzione dell'enigma più grosso, le firme arriveranno come un domino. Una dopo l'altra.
    Escuchado 1h 5m 17s
  • BAR SPORT, MUGELLO: Bagnaia sfata il tabù della Sprint

    2 JUN. 2024 · Paolo, Marco e Francesco Guidotti parlano della Sprint, della vittoria di Bagnaia, del secondo posto di Marquez e dell'ennesima bellissima gara di Pedro Acosta a cui KTM ha riscritto il contratto allungandolo a fine 2026. Al Mugello, complice la caduta di Martin, Bagnaia ha recuperato punti, mentre Bastianini, proprio in un contatto con lo spagnolo della Pramac, ha perso ulteriore terreno.
    Escuchado 1h 6m 7s
  • BAR SPORT, BARCELLONA: Games of thrones fra Bagnaia, Martin e Marquez

    27 MAY. 2024 · A Barcellona Bagnaia ha sbagliato la Sprint ma ha vinto il Gran Premio, mentre Martin non ha brillato particolarmente. Marquez, dal canto suo, ha rimediato con due podio ad una orribile posizione in partenza, 14esimo. Alla fine, però, sembrano poroprio Pecco, Jorge e Marc a doversi però giocare questo mondiale, anche se da posizioni molto diverse. Come al solito una ne fanno e cento ne dicono Carletto e Paolo, mentre Marco e Matteo si alternano ai commenti. Ed ora ci attende a tutti il Mugello!
    Escuchado 59m 34s
  • BAR SPORT, BARCELLONA: un podio fra passato (Espargarò), presente (Marquez) e futuro (Acosta)

    26 MAY. 2024 · Anche nella Sprint di Barcellona c'è stato un festival di cadute. La più importante, quella di Bagnaia che ha abbandonato la compagnia mentre era in testa a mezzo giro dalla fine. Così ha vinto, meritatamente, Aleix Espargaro che come l'anno passato ha portato l'Aprilia sul gradino più altro del podio. Sorprendente, come sempre, Marquez, 2° dopo esser scattato dalla 14esima posizione e Pedro Acosta, superato solo nel giro finale. Martin in giornata no si è accontentato della quarta posizione davasnti a Bastianini e Di Giannantonio. Incredibilmente Carlo Pernat si è trovato d'accordo con il nostro Paolo Scalera...ma solo su alcune cose eh, perché su altre hanno proprio visioni diverse! Ascoltateli.
    Escuchado 1h 2m 43s
  • BAR SPORT, LE MANS: Aumenta il mal di testa per Ducati dopo l'1-2 Martin-Marquez

    13 MAY. 2024 · La vittoria di Martin che ha dominato il GP di Francia sia nella Sprint che nel GP lo candida a possibile futuro compagno di squadra di Bagnaia (3° in gara) nel 2025, ma anche la seconda splendida prestazione di Marc Marquez crea dei dubbi. L'otto volte iridato ancora una volta è stato autore di una incredibile partenza e nell'ultimo giro ha fulminato il campione del mondo a poche curve dalla conclusione. Bastianini, invece, ha scontato la partenza ed un long lap penalty, ma è stato velocissimo nella seconda parte della gara. Pernat è incandescente e il Decano non gli ha risparmiato qualche battuta.
    Escuchado 1h 5m 18s
  • BAR SPORT, LE MANS: Martin fuga mondiale, Marquez fenomeno al via da 13° a 2°!

    12 MAY. 2024 · La Sprint ha confermato la quasi imbattibilità di Jorge Martin nella Sprint e ha mostrato l'incredibile partenza di Marc Marquez, capace di risalire dal 13° posto sullo schieramento alla seconda piazza, dopo la caduta di Bezzecchi. Subito fuori dai giochi e ritirato invece Bagnaia costretto a partire con la seconda Ducati dopo aver danneggiato la prima moto. Ottimo recupero di Bastianini. La classifica iridata è sempre più corta.
    Escuchado 1h 38s
  • BAR SPORT, Petrucci: "Non penso che Dall'Igna si lascerà scappare Marquez!"

    4 MAY. 2024 · Danilo Petrucci, assieme ai nostri Marco Caregnato e Riccardo Guglielmetti, ricorda il berutto incidente mentre si allenava facendo motocross e poi spazia dalla Superbike al MotoAmerica, passando per la MotoGP e profetizza sulla scelta di Gigi Dall'Igna a proposito del pilota che affiancherà Bagnaia nel 2025.
    Escuchado 1h 6m 53s
  • BAR SPORT, GP JEREZ: Bagnaia vs Marquez, Star Wars!

    29 ABR. 2024 · Pecco Bagnaia e Marc Marquez ci hanno regalato a Jerez un Gran Premio entusiasmante con una battaglia serrata, conclusasi con la vittoria dell'italiano e la conferma che Marc è tornato. I due si sono passati e ripassati, toccati ed hanno finito la sfida con un abbraccio che, dopo tante polemiche sulle collisioni, ci regala finalmente un ritorno al sano, vecchio, motociclismo, fatto anche di sportellate ed errori da entrambe le parti. Sul podio anche un ottimo Bezzecchi, seguito da Alex Marquez e Bastianini. Ne parlano Pernat, il Decano, Marco e Matteo in una puntata in cui si parla della gara e di ciò che significherà nei Gran Premi a venire.
    Escuchado 58m 10s

Ascolta dai circuiti di tutto il mondo il racconto di ciò che accade dietro le quinte dei Gran Premi in compagnia di Paolo Scalera, Matteo Aglio, Carlo Pernat e dei...

mostra más
Ascolta dai circuiti di tutto il mondo il racconto di ciò che accade dietro le quinte dei Gran Premi in compagnia di Paolo Scalera, Matteo Aglio, Carlo Pernat e dei loro ospiti. gpone.com/it/podcast
mostra menos
Contactos
Información

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca