Portada del podcast

JOE POD di Raimondo Moncada e Max Damiani

Fabio Fabiano

    Joe Pitrusino, nome in codice Joe Pod, è un poliziotto in pensione che decide di trascorrere il resto della propria vita in carcere confessando crimini su crimini, alcuni inventati di...

    mostra más
    Joe Pitrusino, nome in codice Joe Pod, è un poliziotto in pensione che decide di trascorrere il resto della propria vita in carcere confessando crimini su crimini, alcuni inventati di sana pianta.
    Sbirro sui generis, Joe Pod ha sempre vissuto con la mentalità del delinquente risolvendo casi su casi. Il suo interesse primario sono state le donne che sono venute sempre prima del lavoro ed è a causa di questo vizio che commette un errore imperdonabile: abbandonare all'altare Elvira, la figlia prediletta di un boss mafioso Don Cola Taglioni. Per questo gravissimo sgarro, è condannato al taglio capitale: l’evirazione. Braccato da Evira, così come chiama il papà di Elvira, Joe Pod sparisce dentro un carcere di massima sicurezza. In cella ha poca libertà, ma tanto tempo. Per trascorrerlo piacevolmente decide, grazie all'aiuto del caro amico e truffatore Saro Falsaperla, di dedicarsi alla realizzazione di podcast utilizzando un cellulare che nasconde in un posto molto doloroso.
    mostra menos
    Contactos
    Información

    Parece que no tienes ningún episodio activo

    Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

    Actual

    Portada del podcast

    Parece que no tienes ningún episodio en cola

    Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

    Siguiente

    Portada del episodio Portada del episodio

    Cuánto silencio hay aquí...

    ¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

    Descubre
    Tu librería
    Busca