Portada del podcast

Nagayé Nagayé

  • Tigray e la testimonianza della resilienza delle donne tigrine

    14 MAR. 2022 · L’8 marzo, festa mondiale della donna, è passato da un po, ma la lotta per i diritti della donna non può e non deve fermarsi ad una data del calendario. Purtroppo le situazioni e le realtà in cui molte donne sono ancora soggiogate ad una determinata situazione di abusi, di repressione e violenze sono ancora reali. Non è perché non le vediamo con i nostri occhi che quelle situazioni atroci e orribili non esistono. Per questo non è mai fuori luogo ribadire il messaggio: come Focus On Africa vogliamo farlo pubblicando integralmente una lettera pervenutaci da Francesca. Una ragazza italiana, ma ormai parte del popolo tigrino e legata alla sorellanza delle donne del Tigray, stato regionale del nord Etiopia e parte dell’associazione delle donne del Tigray.
    Escuchado 12m 37s
  • Nagayé Nagayé 3 - Etiopia ed Eritrea si uniranno? Le forze militari lo stanno facendo...

    28 MAR. 2021 · Etiopia ed Eritrea si uniranno? Quasi sicuramemte le forze militari si ...e la propaganda di Abiy?
    Escuchado 2m 59s
  • Nagayé Nagayé 2 - Irob conquistata dall’Eritrea

    27 MAR. 2021 · Irob zona di confine da oltre vent’anni martoriata da guerre. Oggi come 20anni fa - la gente scappa a piedi verso Adigrat o Mekellé ritenute città più stabili e sicure di altri luoghi del Tigray.
    Escuchado 3m 26s
  • Nagayé Nagayé 1

    26 MAR. 2021 · Monaci sfollati dalla milizia amhara, continua la pulizia etnica sui tigrigni, gli sfollati ad Axum, Adwa e Shire superano il numero di abitanti. Abiy ha negato il cessate il fuoco come richiesta all’inviato Senstore Chris Coons per gli USA.
    Escuchado 1m 26s

Aria di guerra - aggiornamenti sul #Tigray e sulla situazione dopo il 4 novembre 2020 in cui il popolo del Tigray ha vissuto tra bombardamenti, violenze ed abusi... situazioni che...

mostra más
Aria di guerra - aggiornamenti sul #Tigray e sulla situazione dopo il 4 novembre 2020 in cui il popolo del Tigray ha vissuto tra bombardamenti, violenze ed abusi... situazioni che stanno continuando ancora dopo mesi che la guerra dichiarata dal Premier etiope Abiy si è conclusa con la vittoria sul TPLF a fine novembre scorso.
mostra menos
Información
Autor Davide Tommasin ዳቪድ
Categorías Comentando la noticia
Página web -
Email -

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca