Portada del podcast

Paralimpiadi Parigi 2024-Special Podcast

A Tutta Radio!

    A Tutta Radio! con lo special podcast "Paralimpiadi Parigi 2024", omaggia lo sport paralimpico e la pratica sportiva, promossi e sostenuti dall'ASP Sant'Alessio MdS attraverso le iniziative poste in essere...

    mostra más
    A Tutta Radio! con lo special podcast "Paralimpiadi Parigi 2024", omaggia lo sport paralimpico e la pratica sportiva, promossi e sostenuti dall'ASP Sant'Alessio MdS attraverso le iniziative poste in essere dal servizio dedicato alle attività sportive per i nostri utenti.
    La redazione, con le voci di Daniele Cerra e Alessandro Napoli, e la regia di Sonia Gioia, ideatrice del programma, vi accompagneranno per tutto il periodo dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024 attraverso curiosità, notizie e raccogliendo testimonianze tra le atlete e gli atleti presenti ai giochi.
    Non mancheranno poi i contributi di altri utenti ed operatori del Sant'Alessio MdS sempre a tema sportivo, per conoscere discipline, categorie e specifiche tecniche degli sport presenti nel XVII edizione delle paralimpiadi.
    La striscia ha una natura divulgativa e non giornalistica, pertanto segue un ritmo differente rispetto allo svolgimento dei giochi Paralimpici, in programma tra il 28 agosto e l'8 settembre 2024 nella capitale francese. Negli episodi del podcast saranno ospitati, anche a termini dei giochi, i protagonisti delle differenti discipline con interviste extra ed eventi speciali.
    Nel percorso di riabilitazione di una persona con disabilità, come nella natura più profonda voluta da Ludwig Guttmann sin dal 1948, la pratica sportiva è uno degli elementi fondamentali per la sua riuscita. Anche al Sant'Alessio MdS ha incrociato i destini di giovani atleti che nel loro percorso hanno poi raggiunto l'importante obiettivo di gareggiare ai giochi paralimpici. Restano comunque numerosi gli esempi di persone, che incrociati i nostri professionisti, hanno poi intrapreso con grande soddisfazione la pratica sportiva, ad ogni livello, agonistico e non.
    La redazione del progetto web-radio pertanto ha voluto risaltare il ruolo dello sport nella vita di ognuno di noi, dando voce a chi si trova a Parigi in queste settimane per uno degli appuntamenti più attesi e seguiti in ambito sportivo, offrendo un differente punto di osservazione per commentarli e conoscerli più approfonditamente.
    Buon ascolto e W lo sport paralimpico!
    mostra menos
    Contactos
    Información

    Parece que no tienes ningún episodio activo

    Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

    Actual

    Portada del podcast

    Parece que no tienes ningún episodio en cola

    Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

    Siguiente

    Portada del episodio Portada del episodio

    Cuánto silencio hay aquí...

    ¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

    Descubre
    Tu librería
    Busca