Portada del podcast

Piazza Fontana e il Golpe Borghese

  • GOLPE_BORGHESE

    19 DIC. 2020 · La notte tra il 7 e l'8 dicembre 1970, un piccolo esercito composto prevalentemente da guardie forestali, tentano di prendere possesso dei punti nevralgici di comando del nostro Paese:Ministero dell'interno e della difesa, nonché della sede Rai. Ma nel corso dell'operazione arrivò il contrordine del Principe nero Junio Valerio Borghese. Perché? e cosa centra questo tentativo di colpo di stato con la strage di Piazza Fontana? Il testo è di Gius Di Girolamo (www.ilcorsivosportivo.it) la voce narrante è di Giovanni Certomà (www.giovannicertoma.it)
    Escuchado 10m 37s

La notte tra il 7 e l'8 dicembre 1970, un piccolo esercito composto prevalentemente da guardie forestali, tentano di prendere possesso dei punti nevralgici di comando del nostro Paese:Ministero dell'interno...

mostra más
La notte tra il 7 e l'8 dicembre 1970, un piccolo esercito composto prevalentemente da guardie forestali, tentano di prendere possesso dei punti nevralgici di comando del nostro Paese:Ministero dell'interno e della difesa, nonché della sede Rai. Ma nel corso dell'operazione arrivò il contrordine del Principe nero Junio Valerio Borghese. Perché? e cosa centra questo tentativo di colpo di stato con la strage di Piazza Fontana? Il testo è di Gius Di Girolamo (www.ilcorsivosportivo.it) la voce narrante è di Giovanni Certomà (www.giovannicertoma.it)
mostra menos
Información
Autor Ilcorsivosportivo.it
Categorías Crímenes reales
Página web -
Email -

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca