24 NOV. 2016 · Paul Zelig Rodberg - La Medicina Chiropratica
Paul vive a Catania, dove opera privatamente la professione di medico.
Ha preso due lauree in prestigiose università degli Stati Uniti, dove è nato, e nel tempo ha conseguito ulteriori studi e ricerche, oltre ad aver coltivato la passione per la musica, suonando il trombone.
Paul lavora nel campo sanitario da 37 anni, tuttavia, come rivela nell’intervista, si trova spesso solo nel confronto con la medicina ufficiale, che spesso tende a curare il paziente esclusivamente con la chimica, rimuovendo solo i sintomi più che le cause.
Paul vede la malattia come debito tossico o accumulo di tossine, quindi, dice, è importante riassestare il normale equilibrio di funzionamento del corpo, con pratiche che si possono definire standard per tutti, dato che noi terrestri funzioniamo tutti allo stesso modo.
Paul è basilarmente convinto che il primo passo verso la guarigione è nel percepire l’informazione, che già esiste e cambiare e che consente di cambiare se stessi, quindi guarire.
Ovviamente esistono anche pratiche fisiche che accompagnano il paziente verso la guarigione, favorendo la pulizia dalle tossine accumulate negli anni dal corpo.
-
Contatto Facebook di Paul: https://www.facebook.com/paulzelig.rodberg
-
Più info qui in seguito: http://www.ilmioprimoministro.it/paul-zelig-rodberg-la-medicina-chiropratica
-
Gruppo Medicina, Cure e Salute: https://www.facebook.com/groups/475484425964754/