Contactos
Información
Un viaggio attraverso la cultura e le usanze sportive (e non solo) di alcune delle nazionali presenti al Mondiali.
Storie Mondiali
Storie Mondiali
22 DIC. 2022 · In quest'ultima puntata di Storie Mondiali vi parleremo della squadra arbitrale che ha diretto egregiamente la sfida di Doha vinta dall'Argentina. Dall'arbitro Marciniak che rischiò di chiudere la carriera causa Covid all'assistente Tomasz Listkiewicz, figlio di uno degli assistenti della finale di Italia ‘90 con protagonista sempre l’Albiceleste.
17 DIC. 2022 · La storia del soprannome del portiere argentino Martinez detto “Dibu”, il sogno di Julian Alvarez diventato realtà, il treno perso e poi ritrovato da Kolo Muani e l’incendio che ha fatto sbocciare Camavinga. La finale tra Argentina e Francia non è solo Messi vs Mbappe ma tanto altro, storie di chi oggi può sollevare al cielo il trofeo più ambito dello sport.
10 DIC. 2022 · La strana storia del portiere Bounou, da riserva a eroe dell'Europa League con il Siviglia e della storica qualificazione ai quarti del Marocco. La rivincita di Hakimi, nato in Spagna e autore del rigore decisivo, specialità in cui Conte disse essere 'una pippa'. Infine Amrabat, centrocampista della Fiorentina che ha un posto del cuore in Italia che gli ricorda le sue origini (culinarie). Questo e tanto altro nella quarta puntata di Storie Mondiali, che ha come protagonista il Marocco, nazionale rivelazione di Qatar 2022.
A cura di Pasquale Febbraro, Oscar Maresca e Gabriele Lussu.
1 DIC. 2022 · Nicklas Fulkrug, i tedeschi lo chiamano Lucke, ovvero buco. Basta una sua foto per capire perché. Il gol decisivo del Marocco contro il Belgio l’ha segnato il capitano Saiss. Fino al 2011 giocava tra i dilettanti e per arrotondare lavava i piatti nel ristorante di famiglia. Stephanie Frappart è il primo arbitro donna a dirigere una partita al Mondiale. Questo e molto altro nella terza puntata di Storie Mondiali.
A cura di Pasquale Febbraro, Gabriele Lussu e Oscar Maresca
25 NOV. 2022 · Il commissario tecnico dell’Arabia Saudita lavorava con i detersivi. Il portiere dell’Iran faceva il pizzaiolo. Poi ha iniziato a lanciare pietre ed è entrato nel Guinness World Records. Tutto quello che vi siete persi (o forse no) sulle due nazionali protagoniste nella prima settimana di Qatar 2022, nella seconda puntata di Storie Mondiali.
Un viaggio attraverso la cultura e le usanze sportive (e non solo) di alcune delle nazionali presenti al Mondiali.
Información
Autor | MasterX IULM |
Organización | MasterX IULM |
Categorías | Deportes |
Página web | - |
pressmasterx@gmail.com |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company