Portada del podcast

Studio Biancorosso - Gazzetta di Mantova

  • Studio Biancorosso S02E18 - Juve Stabia-Mantova 1-4 Il finale è dolcissimo

    13 MAY. 2024 · Quattro gol per salutare la serie C (sperando di non rivederla più per un bel pezzo). Il Mantova conclude la sua esperienza in Supercoppa con una prova sontuosa. A Castellammare di Stabia i ragazzi di Possanzini rifilano un poker alla Juve Stabia e ora aspettano l'ultima gara tra i campani e il Cesena (cui basterà non perdere per aggiudicarsi il trofeo). Si è conclusa così nel migliore dei modi la fantastica annata biancorossa e si chiude anche la seconda stagione di Studio Biancorosso, con in studio come sempre Andrea Gabbi e Gianni Veronesi.
    Escuchado 29m 49s
  • Studio Biancorosso S02E17 - Mantova-Cesena 1-2 Supercoppa con beffa

    6 MAY. 2024 · Prima di Supercoppa con beffa per il Mantova. In un'altra eccezionale giornata di festa, dove i tifosi hanno potuto celebrare la squadra insieme ai supporter del Cesena, con cui è vivo uno storico gemellaggio, l'Acm è costretta a inchinarsi nel recupero ai romagnoli dopo una partita giocata dominata sul piano del gioco. Andrea Gabbi e Gianni Veronesi analizzano la sfida e guardano anche all'ultimo match dell'anno sabato a Castellammare di Stabia.
    Escuchado 24m 40s
  • Studio Biancorosso S02E16 - Mantova-Legnago 1-1 Bye bye serie C

    29 ABR. 2024 · Il Mantova dà l'addio alla serie C con un'altra memorabile giornata di festa al Martelli insieme ai suoi tifosi. La sfida con il Legnago finisce 1-1, con Muroni che replica al gol di Rocco. Ora mancano le due gare di Supercoppa prima di tuffarsi nella costruzione della nuova squadra per la serie B. A parlarne, come ogni settimana, Andrea Gabbi e Gianni Veronesi.
    Escuchado 24m 49s
  • Studio Biancorosso S02E15 - Lumezzane-Mantova 4-3 Terzo ko filato ma primo posto solitario matematico

    22 ABR. 2024 · Cade per la terza volta consecutiva, il Mantova campione. Sconfitto in una gara pazza a Lumezzane per 4-3. Poco male, lo ripetiamo a sfinimento. Ma anche Possanzini ci ha tenuto a sottolineare come in serie B certi errori saranno letali. L'Acm nel frattempo è sicura del primo posto solitario a fine anno, il pareggio del Padova rende i biancorossi irraggiungibili. Andrea Gabbi e Gianni Veronesi ripassano la sfida di sabato scorso e guardano sia all'ultima gara con il Legnago sia alla Supercoppa.
    Escuchado 19m 23s
  • Studio Biancorosso S02E14 - Mantova-Vicenza 1-2 Una premiazione indimenticabile

    15 ABR. 2024 · Una premiazione indimenticabile per tutti coloro che hanno potuto partecipare alla domenica del Martelli. La coppa consegnata al Mantova è stato un momento indelebile nella storia biancorossa. E poco importa per quei due gol in pochi minuti a inizio gara incassati dall'ex Ronaldo che hanno condannato alla sconfitta con il Vicenza. Festa doveva essere e festa è stata. Andrea Gabbi, Gianni Veronesi e l'ospite Alessandro Taraschi vi raccontano il momento dell'Acm.
    Escuchado 26m 36s
  • Studio Biancorosso S02E13 - Il Mantova è promosso in serie B

    8 ABR. 2024 · Il Mantova è promosso in serie B. Stavolta non c'è bisogno di aspettare. Basta il pareggio del Padova a Lumezzane per stappare lo spumante conservato amorevolmente in frigorifero nelle ultime settimane. L'Acm dopo 14 anni riassapora il calcio che conta. Lo fa con una cavalcata straordinaria. E le dimensioni della festa fanno capire quanto grande è l'impresa realizzata dalla formazione del presidente Piccoli, allenata da un mago come Possanzini e assemblata chirurgicamente dal dt Botturi. Il legame della squadra con il suo popolo ben si manifesta con il ritorno a Mantova dal ritiro per festeggiare tutti insieme nel piazzale dello stadio in piena notte. Una notte Biancorossa, con la B rigorosamente maiuscola, indimenticabile. Commenti, analisi e aneddoti di Andrea Gabbi e Gianni Veronesi.
    Escuchado 32m 6s
  • Studio Biancorosso S02E12 - Mantova-Atalanta U.23 1-1 La festa è rimandata

    1 ABR. 2024 · Finisce 1-1 il match dell'anno al Martelli. Il Martelli totalmente esaurito e pronto ad esplodere di gioia è costretto a tenere l'urlo in gola. Un primo tempo opaco, anche merito ad un'ottima prova dell'Atalanta U.23 frena i biancorossi, che nella ripresa si arrendono anche alla sfortuna (una traversa di Redolfi e un palo clamoroso nel recupero di Burrai). In vantaggio per primi i bergamaschi, Wieser nel secondo tempo dà l'illusione al Mantova di poter chiudere subito i conti. Qualche errore sotto porta di troppo e la sfortuna di cui sopra rimandano la festa. Sarà domenica per la mancata vittoria del Padova o lunedì in posticipo a Renate? Ora i punti che mancano all'Acm sono solo 2. Parlano di questo, dell'entusiasmo della città, di Campo canoa, del futuro Martelli e di molto altro, come ogni lunedì Andrea Gabbi e Gianni Veronesi.
    Escuchado 23m 53s
  • Studio Biancorosso S02E11 - Trento-Mantova 1-1 La serie B è a un (piccolo) passo

    25 MAR. 2024 · Il Mantova pareggia 1-1 a Trento. Ma la notizia più succosa del fine settimana arriva da Vercelli. Dopo la gara surreale del sabato, senza tifosi, dove al gol strepitoso di Fiori fa da contraltare una scialba prestazione di squadra terminata con un punto piccino ma prezioso, la domenica arriva la sconfitta del Padova in Piemonte che proietta l'Acm a soli tre punti dalla promozione in serie B. E così l'amarezza di aver dovuto rinunciare alla trasferta si tramuta in gioia per l'avvicinarsi ormai a un (piccolo) passo della promozione. L'Acm può salire in B già giovedì se perde il Padova nell'anticipo contro la Pergolettese o sabato al Martelli battendo l'Atalanta U.23. Andrea Gabbi e Gianni Veronesi ci guidano tra aneddoti e curiosità nel mondo biancorosso.
    Escuchado 25m 29s
  • Studio Biancorosso S02E10 - Mantova-Pergolettese 2-0 Il numero magico è 7

    18 MAR. 2024 · Il Padova pareggia nell'anticipo del venerdì contro l'Albinoleffe. Il Mantova batte 2-0 il Fiorenzuola il sabato pomeriggio. E ora il vantaggio dei biancorossi sui veneti in classifica è di 11 punti. A sei giornate dalla fine e con il vantaggio degli scontri diretti significa che bastano 7 punti all'Acm di mister Possanzini per conquistare una strameritata promozione in serie B. Andrea Gabbi e Gianni Veronesi commentano il successo firmato da Galuppini e Fiori contro i piacentini, guardano alla trasferta di Trento (senza esodo) e analizzano la meravigliosa classifica del girone A.
    Escuchado 19m 10s
  • Studio Biancorosso S02E09 - Acm-V. Verona 4-0 & Pergolettese-Acm 0-4 Due poker per la nuova fuga

    11 MAR. 2024 · Il turno infrasettimanale porta ancora bene al Mantova. Il doppio poker con la Virtus Verona al Martelli e sul campo della Pergolettese valgono una nuova fuga in classifica perché il Padova nel mentre pareggia col Vicenza e perde contro la Giana Erminio. L'Acm torna a +9 in classifica e a 7 turni dalla fine del campionato il numero magico diventa 12: i punti che servono per assicurarsi il salto in B. Di questo e molto di più parlano Andrea Gabbi e Gianni Veronesi.
    Escuchado 17m 40s
Il primo podcast interamente dedicato al Mantova calcio firmato dalla Gazzetta di Mantova. Commenti, analisi, prospettive e ultime notizie sulla squadra biancorossa. Ogni lunedì online
Contactos
Información

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca