Portada del podcast

The Prime Time Show

  • Explícito

    EP.20 - Un era volge al termine, LeBron e Durant fuori al primo turno e il proseguo delle serie ancora in corso.

    2 MAY. 2024 · Dopo 20 anni, per la prima volta, non ci sarà ne Curry, ne LeBron e nemmeno Kevin Durant a giocarsi un possibile accesso alle finali di Conference. Un passaggio di consegne naturale che vede sbocciare nuove star come Anthony Edwards. Nel frattempo ad Est varie serie rimangono ancora aperte, tra cui quella tra 76ers e i Knicks, con un Maxey super protagonista e la serie che vede coinvolte Pacers e dei residui Bucks
    1h 13m 59s
  • Explícito

    EP.19 - La fine del ciclo dei Warriors, l'esito dei Play-In e le prime gare di Playoff

    22 ABR. 2024 · Il play-in ha messo a referto i primi verdetti tra cui la clamorosa debacle dei Warriors, ormai a fine ciclo. Nel frattempo il weekend ha portato in dote le prime gare di Playoffs con esiti più o meno lineari, tra cui dei esorbitanti Timberwolves capaci di stendere senza remure i Suns, dei Celtics e Clippers magistrali, dei Bucks spavaldi e una New York mai cosi tanto bella.
    1h 31m 22s
  • Explícito

    EP.18 - Fine dei giochi! Il quadro dei Play-in e dei Playoff, le nostre osservazioni e la Bracket challenge

    16 ABR. 2024 · È finita la regular season e primi verdetti sono ormai ufficiali. Si parte con i Play-in che vedono coinvolte Philadelphia, Miami, Chicago e Atlanta ad Est e Lakers, Nola, Warriors e Sacramento ad Ovest. Chi la spunterà? Nel frattempo sicure del proprio avversario vediamo un classico della Western Conference, tra Clippers e Mavs, l'ulteriore capitolo della rivalità tra Bucks e Pacers, mentre Minnesota dovrà vedersela contro i Suns e Orlando sarà impegnata nell'avvincente sfida contro i Cavs. Come si concluderà questa post season? Abbiamo provato a predire il futuro con la classica bracket challenge.
    1h 30m 13s
  • Explícito

    EP.17 - La battaglia per la proprietà dei T-Wolves e la corsa al play-in tra Rockets e Warriors

    2 ABR. 2024 · In questo episodio abbiamo parlato della situazione che si sta creando in quel del Minnesota, con una possibile battaglia legale che vedrà coinvolta la proprietà dei Timberwolves, attualmente in corsa per il primato della Western Conference.  Nel frattempo in campo si danno battaglia i Rockets e Warriors, in lotta per ottenere un posto al play-in, con molta probabilità con una che farà lo scalpo all'altra.
    1h 2m
  • Explícito

    EP.16 - Un inversione di tendenza, la fine del progetto Ignite e la inarrestabile cavalcata dei Celtics

    25 MAR. 2024 · L'NBA prova a cambiar rotta, troppa tutela agli attacchi e troppa poca serietà, ma qualcosa finalmente sta cambiando, cosa sta succedendo dal post All Star Game? Nel frattempo chiude i battenti il progetto Ignite, questa sarà l'ultima stagione per il team di svilluppo della G-League, mentre i Celtics vincono la division e si assicuranno i playoffs con largo anticipo. Può essere l'anno dei biancoverdi guidati da coach Mazzula?
    55m 50s
  • Explícito

    EP.15 - Il momento positivo dei Warriors, il nuovo volto dei Clippers e LeBron ed i suoi 40000 punti

    3 MAR. 2024 · Un momento di forma ottimo per i Warriors che continuano la loro rincorsa per un posto in post season. I Clippers si rifanno i look, rebranding totale per la franchigia californiana, cosa ne pensate? Nel frattempo LeBron James raggiunge i 40000 punti in carriera, il primo di sempre ad riuscirci.
    59m 14s
  • Explícito

    EP.14 - L'orribile All Star Weekend e le soluzioni future per risollevare l'evento, Wembanyama possibile ROY e DPOY?

    25 FEB. 2024 · Una settimana segnata da un All Star Game da dimenticare, passando attraverso format noiosi e poco vibranti e finendo con una partita decisamente inguardabile. Cosa dovrebbe fare l'NBA per risollevare le sorti di format morenti e di una partita per nulla competitiva? Noi proviamo a dire la nostra. Nel frattempo, alla ripresa della stagione regolare, Wembanyama sforna un altra delle sue prestazioni monstre contro i Lakers siglando un 5x5. Un rookie fuori scala, talmente fuori scala che potrebbe perfino candidarsi per DPOY. Può esser lui il primo rookie di sempre a vincere tale riconoscimento?
    1h 2m 46s
  • Explícito

    EP.13 - Gli scambi della Trade Deadline, il futuro di Gallinari e Fontecchio, DiVincenzo - Italia, Team USA e le Olimpiadi di Parigi

    18 FEB. 2024 · Dopo una breve pausa, siamo tornati per parlare di ciò che è accaduto alla Trade Deadline e dei movimenti che hanno coinvolto Gallinari e Fontecchio. Quale futuro gli aspetta? Nel frattempo in Italia è tema centrale il tesseramento di Donte DiVincenzo, sempre più protagonista con i New York Knicks, ma cosa dobbiamo aspettarci in futuro dalla nostra nazionale? Qualche settimana fa, Kerr ha diramato una lista di 41 giocatori da dove verrano selezionati i 12 che prenderanno parte alla prossima Olimpiade. Il Dream Team 3.0, le aspettative e il nostro totonomi per il possibile roster.
    1h 9m 9s
  • Explícito

    EP.12 - La regola delle 65 partite, i convocati all'ASG 2024 e le parole di Michael Porter Jr

    4 FEB. 2024 · Una settimana poco movimentata ma che si concetra molto su una discussa regola, quella che di fatto richiede un numero minimo di 65 partite per poter rientrare in lizza per un premio individuale. Nel frattempo, sono stati svelati i roster al completo per il prossimo All Star Game 2024, che andrà in scena fra due settimane in quel di Indianapolis. Michael Porter Jr. rilascia dichiarazioni contrastanti riguardo alle differenze tra l'NBA e la WNBA.
    55m 46s
  • Explícito

    EP.11 - Doc Rivers nuovo coach dei Bucks, le performance di Dončić, Embiid, Towns e Booker e il ricordo di Kobe

    28 ENE. 2024 · Una settimana movimentata per i fan dei Milwaukee Bucks, causa l'avvicendamento in panchina che ha portato al subentro di Doc Rivers ad Adrian Griffin. Nel frattempo si scaldano le mani Embiid e Dončić con delle performance da 73 e 70 punti, accompagnati a loro volta dai 62 punti di KAT e Booker rispettivamente contro Hornets e Pacers. Cosa sta cambiando nell'intensità delle difese e degli attacchi NBA? Per concludere, è stata la settimana dell'anniversario della scomparsa di Kobe Bryant e quindi non ci potevamo esimere nell'omaggiare l'uomo, la carriera e il mito di uno dei giocatori più forti e carismatici della storia del basket mondiale.
    1h 16m 54s

Due appassionati di basket commentano le vicende settimanali della lega più amata e seguita al mondo. Siamo Frank e Pit ed insieme vi porteremo in questo viaggio attraverso l'NBA, tra...

mostra más
Due appassionati di basket commentano le vicende settimanali della lega più amata e seguita al mondo.
Siamo Frank e Pit ed insieme vi porteremo in questo viaggio attraverso l'NBA, tra performance eccezionali, partite cariche di pathos e momenti di pura essenza cestistica.
Il basket a stelle e strisce commentato con un solo e unico comune denominatore, l'amore per il gioco.
Benvenuti nel nostro show, rigorosamente in prima serata.

Un nuovo episodio ogni domenica alle 21.00
mostra menos
Información
Autor Frank & Pit
Categorías Basquetbol
Página web -
Email -

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca