3 ENE. 2023 · Cara Truccatrice, se prima avere un posizionamento online era quasi facoltativo, un qualcosa per le più tecnologiche ed estroverse… oggi è OBBLIGATORIO se vuoi avere successo.
Giusto per fornirti qualche numero, ti dico solo che a novembre del 2015 Instagram contava appena 6,9 milioni di iscritti, mentre nel 2021 quasi 30 milioni.
Stiamo parlando di un cambiamento RADICALE avvenuto nel comportamento di acquisto e ricerca delle persone, che non si era MAI VISTO PRIMA! E invece, in un solo anno abbiamo ribaltato completamente il nostro modo di prendere decisioni ed acquisire informazioni - soprattutto circa il modo di spendere i nostri soldi.
Per questo motivo, sono sempre di più le piattaforme e le agenzie web - per non parlare dei “GURU DI INSTAGRAM” che pur di cavalcare l’onda venderebbero le loro mamme promettendoti di farti ottenere un sacco di clienti in poco tempo grazie ad un costoso abbonamento per promuoverti nei primi risultati di ricerca, oppure promettendoti un sito web fantastico e professionale che ti farà trovare su Google da tutte le clienti che cercano un Makeup nella tua città.
Credimi, sono felice se non ti sei mai ritrovata in fregature simili, ma ti garantisco che il 70% delle truccatrici con cui ho avuto il piacere di parlare solo nell’ultimo anno - ha perso davvero molto tempo e soprattutto soldi, dietro a queste false promesse.
Ecco perché ho creato Truccatrice Digital - il mini corso che ha come obiettivo quello di proteggerti da questi fanatici - e portarti ad ottenere risultati eccezionali in piena autonomia - quasi a costo zero.
Inizia subito ad ascoltare!