• F1 - GP Canada 2024 - Mercedes e Ferrari si invertono

    11 JUN. 2024 · Dopo la vittoria di Leclerc a Monaco non ci saremmo mai aspettati di vedere una Ferrari naufragare nei bassifondi di Montreal. Eppure, nel GP del Canada è successo questo e molto altro, come per esempio la rinascita (temporanea?) di Mercedes. Ancora una volta la spunta Verstappen, che non sbaglia un colpo e approfitta di ogni situazione per portare al massimo il potenziale della sua RB20. McLaren a due facce, tra una prestazione molto positiva della vettura e un’occasione sprecata con la sosta in ritardo di Norris sotto la prima SC. Ne parliamo nel nuovo episodio di ZonaDRS: attivate la notifica, lasciate una recensione e seguiteci su Instagram: zona_drs_f1 Grazie e buon ascolto! Per saperne di più sul nostro progetto ascoltate la intro del GP del Giappone :)
    38m 2s
  • F1 - GP Monaco 2024 - Il sogno di una vita

    28 MAY. 2024 · Impossibile negarlo, con la vittoria di Charles nel suo Principato ci siamo commossi tutti per uno sport che sa ancora regalare grandissime emozioni. Ma oltre ai sentimenti, abbiamo dato ampio spazio anche alle riflessioni tecniche e sportive, perché per fortuna il campionato di F1 del 2024 sembra essersi risollevato come nessuno avrebbe potuto prevedere anche soltanto un mese fa. Mettetevi comodi: inizia una nuova puntata di ZonaDRS! La nostra pagina IG: zona_drs_f1: seguiteci e scriveteci! Una scaletta: - Perculi iniziali - Le nostre copertine su Leclerc - Analisi gara completa con prestazioni Ferrari, McLaren, RedBull e piloti - Le prospettive delle classifiche mondiali - Qualche commento sulle inseguitrici
    39m 34s
  • F1 - GP Imola 2024 - Che lotta al vertice!

    21 MAY. 2024 · I tre piloti di tre scuderie diverse in sette secondi ci restituiscono finalmente una F1 competitiva e appassionante! Approfondiamo tutti i temi del GP di Imola nella nuova puntata di ZonaDRS! Seguiteci su Instagram: @zona_drs_f1 Per sapere qualcosa in più su di noi: intro episodio Giappone Una scaletta indicativa dell'episodio: - Perculi ininiziali - Il mondiale 2.0 e una lettura del weekend Red Bull - McLaren: prestazioni, aggiornamenti e piloti - Ferrari: prestazioni, aggiornamenti e strategie - Focus su Leclerc - Conclusioni sulle altre Durante l'episodio abbiamo risposto a tutte le vostre domande! Buona ascolto!
    36m 1s
  • F1 - GP Miami 2024 - Finalmente Norris!

    7 MAY. 2024 · Quasi non ci si crede: ancora una volta un binomio vincente fa la differenza sugli avversari ma non è Verstappen-Red Bull; il puntino che si allontana giro dipo giro questa volta è arancione, è la McLaren di Lando Norris che si impone di forza con una prestazione sontuosa. Ne parliamo nel nuovo episodio di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo! Una rapida scaletta: - Bagarre Angelo-Giacomo e lodi a Norris - Commentiamo la prestazione McLaren - Un punto di vista tecnico - La gara Ferrari e i suoi piloti - Domande fan (le penalità) - Mercedes e Aston Non dimenticate di seguirci su Instagram, per noi è molto importante: @zona_drs_f1
    38m 17s
  • F1 - GP Cina 2024 - Ferrari vs McLaren

    22 ABR. 2024 · ZonaDRS è il podcast nato dalle ceneri di Formuliamo ed è oggi un progetto indipendente. Per ulteriori info sulla questione potete recuperare l'intro dell'episodio sul Giappone. Per contattarci e rimanere aggiornati su ogni nuova uscita vi invitiamo ad attivare le notifiche e a seguirci sulla nostra nuova pagina Instagram: @zona_drs_f1 In questa nuova puntata di ZonaDRS, come sempre in compagnia di Alessio, Giacomo e Angelo, analizziamo attentamente ogni aspetto del GP della Cina: - Considerazioni su Red Bull e gara di Perez - McLaren sfida Ferrari per la seconda forza - La gara della Rossa e le scaramucce tra piloti - Il GP di Norris - Mercedes - Carrellata sul resto Buon ascolto!
    33m 37s
  • F1 - GP Giappone 2024 - Ristabilite le gerarchie?

    9 ABR. 2024 · Il primo episodio di ZonaDRS: il commento al GP del Giappone. Nell'intro trovate anche importanti dettagli sul nostro podcast, che in passato si chiamava Formuliamo ed era prodotto con AeroBook. Quella è ormai una fase superata: in seguito a spiacevoli vicissitudini, gran parte dell'ex team di AB si è separata da quel progetto, e ha deciso ora di fondarne uno autonomo ripartendo proprio da questo podcast, molto apprezzato e seguito da tutti voi. Questo è anche il motivo per cui i vecchi episodi non sono attualmente disponibili al pubblico. Vi ringraziamo per la fiducia e vi invitiamo anche a seguire la nostra pagina IG: @zona_drs_f1 Buon ascolto con Ale, Giacomo e Angelo!
    35m 34s

Se i nostri episodi ti piacciono, seguici e attiva la notifica! Su ZonaDRS analizziamo tutto ciò che è successo in gara da un punto di vista tecnico e appassionato grazie...

mostra más
Se i nostri episodi ti piacciono, seguici e attiva la notifica!

Su ZonaDRS analizziamo tutto ciò che è successo in gara da un punto di vista tecnico e appassionato grazie alle competenze di un team di primo livello.

ZonaDRS, infatti, nasce dalle ceneri di Formuliamo, il podcast che era realizzato da AeroBook. In seguito a varie problematiche interne, gran parte dell'ex team di AB si è separata dal progetto, dando vita a questo del tutto nuovo. 
Questo è anche il motivo per cui i vecchi episodi non sono attualmente disponibili al pubblico.

Ma la voglia di raccontarvi la F1 rimane immutata. Siamo sicuri di poterlo fare ancora meglio.

In attesa di dare una forma più definita alle nostre idee, ripartiamo dalle solide fondamenta del podcast, molto apprezzato da voi ascoltatrici e ascoltatori.

Trovate nell'intro del primo episodio maggiori dettagli. Per qualsiasi feedback o richiesta di informazioni potete trovarci su Instagram sulla pagina @zona_drs_f1 o all'indirizzo mail: info.podcastf1@gmail.com. Ai microfoni Alessio, Giacomo e Angelo: buon ascolto!
mostra menos
Contactos
Información
Autor F1 podcast
Categorías Deportes
Página web -
Email info.podcastf1@gmail.com

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca