8692 - Il 2023 è stato un anno di crescita per il settore alberghiero

26 de feb. de 2024 · 11m 5s
8692 - Il 2023 è stato un anno di crescita per il settore alberghiero
Descripción

Il 22 febbraio a Riccione si è svolta la prima edizione del Forum Hôtellerie, evento organizzato dall’agenzia AlbergatorePro e da Zucchetti, leader italiano dell’Information Technology, in collaborazione con Federalberghi, HBenchmark...

mostra más
Il 22 febbraio a Riccione si è svolta la prima edizione del Forum Hôtellerie, evento organizzato dall’agenzia AlbergatorePro e da Zucchetti, leader italiano dell’Information Technology, in collaborazione con Federalberghi, HBenchmark e Nexi.
Per la prima volta agli operatori del settore hôtellerie, che hanno fatto registrare il tutto esaurito al Palariccione, sono stati presentati non solo i trend 2023 relativi ai flussi turistici, ma anche le previsioni della domanda alberghiera per il 2024, fondate sui dati provenienti da oltre 25.000 hotel.
Le informazioni così aggregate dalla tecnologia digitale Zucchetti, anche grazie a processi di Intelligenza Artificiale, hanno potuto dare indicazioni strategiche, e di investimento, al mercato e spunti concreti per definire con largo anticipo le strategie con le quali affrontare la prossima stagione. Si è parlato inoltre dell’evoluzione del mercato del lavoro riferito allo specifico settore, dell’andamento delle transazioni digitali, nonché dell’importanza dell’innovazione tecnologica come leva competitiva per l’hospitality.
mostra menos
Información
Autor Horecanews.it |Fabio Russo srl
Organización Fabio Russo - Horecanews.it
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca