9156 - Zuegg presenta la nuova linea di composte ''Zero Residui 100% da Frutta''

9156 - Zuegg presenta la nuova linea di composte ''Zero Residui 100% da Frutta''
23 de may. de 2024 · 5m 4s

La storica azienda Zuegg lancia la nuova linea di composte “Zero Residui 100% da Frutta”, che contengono l’80% di frutta e solo zucchero d’uva: solo ingredienti derivati dalla frutta per...

mostra más
La storica azienda Zuegg lancia la nuova linea di composte “Zero Residui 100% da Frutta”, che contengono l’80% di frutta e solo zucchero d’uva: solo ingredienti derivati dalla frutta per un piacere intenso.
Le composte sono realizzate interamente con frutta coltivata in Italia¹, secondo il metodo senza residui di pesticidi, garanzia di rispetto per l’ambiente e di eccellenza qualitativa.
La nuova arrivata in casa Zuegg è la fusione di due linee precedenti, “Senza Residui di Pesticidi” e “100% da frutta”, e dei relativi punti di forza: tutta la qualità garantita dei «Frutteti di Oswald Zuegg» e la sicurezza del metodo senza residui di pesticidi, uniti al gusto intenso degli ingredienti 100% da frutta.
La nuova linea Zero Residui 100% da Frutta è ideata seguendo i 3 driver di acquisto² delle confetture da parte dei consumatori italiani: l’alta percentuale di frutta, associata a una maggiore qualità e miglior gusto; un ridotto contenuto di zuccheri, percepito come più salutare; la genuinità del prodotto, attribuita all’origine delle materie prime e alla lista ingredienti corta.
mostra menos
Información
Autor Horecanews.it |Fabio Russo srl
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca