9181 - Unigrà entra nel capitale di Essegi Dolciaria

9181 - Unigrà entra nel capitale di Essegi Dolciaria
28 de may. de 2024 · 1m 46s

Unigrà S.p.A. ed Essegi Dolciaria S.r.l. hanno avviato una partnership strategica: questa collaborazione, fondata sulla condivisione di valori comuni e una visione integrata del mercato, rappresenta un passo significativo per...

mostra más
Unigrà S.p.A. ed Essegi Dolciaria S.r.l. hanno avviato una partnership strategica: questa collaborazione, fondata sulla condivisione di valori comuni e una visione integrata del mercato, rappresenta un passo significativo per entrambe le aziende e un'importante novità nel comparto dei prodotti semilavorati per i canali bakery, horeca e gelato.

Si tratta infatti di un sodalizio societario, ma anche valoriale: le famiglie Martini (Unigrà) e Scrivante (Essegi Dolciaria) sono rinomate per tradizione e leadership nel settore; oltre a condividere i valori di lealtà, curiosità e determinazione, entrambe mettono al centro delle proprie attività le persone e i clienti.
Complice anche questa comune vision, Unigrà è entrata nel capitale di Essegi Dolciaria con una quota di maggioranza; la continuità operativa e gestionale sarà garantita dalla presenza della famiglia Scrivante che rimarrà nel capitale di Essegi Dolciaria e continuerà a ricoprire tutte le cariche operative.
mostra menos
Información
Autor Horecanews.it |Fabio Russo srl
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca