Alessio Romano "Don't try. Il segreto di una vita"

19 de sep. de 2020 · 13m 12s
Alessio Romano "Don't try. Il segreto di una vita"
Descripción

Alessio Romano "Don't try. Il segreto di una vita" Circolo dei Lettori, Torino Sabato 19 settembre, ore 19:00 https://circololettori.it/ Il sabato sera del Circolo è dedicato a Bukowski, tra aneddoti...

mostra más
Alessio Romano
"Don't try. Il segreto di una vita"
Circolo dei Lettori, Torino
Sabato 19 settembre, ore 19:00
https://circololettori.it/


Il sabato sera del Circolo è dedicato a Bukowski, tra aneddoti esilaranti e atroce disperazione

* dalle ore 19 in sala filosofi, spazio all’aperitivo letterario da Barney’s (prenotazione obbligatoria 011 8904417 | barney@circololettori.it) Posti Esauriti.

* alle 21 in sala grande, c’è il reading a partire dalla graphic novel edita da Lisciani Libri con Alessio Romano, proiezioni di Roger Angeles, musica di Christian Caran
Un viaggio tra testi e immagini per raccontare la vita, gli amori e le sbornie dello scrittore sporcaccione più famoso d’America nonché uno dei più grandi poeti del novecento: Charles “Hank” Bukowski. Cinico, bastardo e misogino, ma anche romantico, disilluso e arreso alla propria solitudine. Un dualismo che lo incatena alla sedia, di fronte alla macchina da scrivere, con le bottiglie di vino mezze vuote, la pancia sempre più gonfia, mentre “eterna risorge sempre la speranza, come fungo velenoso”.

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria (chiama il numero +39 011 8904401 o scrivi a info@circololettori.it).



Alessio Romano
"Bukowski"
Lisciani Libri
https://www.liscianilibri.com/
Un viaggio tra testi e immagini per raccontare la vita, gli amori e le sbornie dello scrittore sporcaccione più famoso d'America nonché uno dei più grandi poeti del novecento: Charles "Hank" Bukowski. Cinico, bastardo e misogino, ma anche romantico, disilluso e arreso alla propria solitudine. Un dualismo che lo incatena alla sedia, di fronte alla macchina da scrivere, con le bottiglie di vino mezze vuote, la pancia sempre più gonfia, mentre "eterna risorge sempre la speranza, come fungo velenoso". Tra aneddoti esilaranti e atroce disperazione.




IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
https://ilpostodelleparole.it/
mostra menos
Información
Autor IL POSTO DELLE PAROLE
Organización IL POSTO DELLE PAROLE
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca