CALCIO CON LA ELLE👉: Perché senza Matteo diciamo meno str*****e?🤷‍♂️

8 de feb. de 2024 · 1h 3m 56s
CALCIO CON LA ELLE👉: Perché senza Matteo diciamo meno str*****e?🤷‍♂️
Descripción

🎙️Tre praticanti giornalisti (noti alle forze dell'ordine come Federico Macrina, Matteo Riccardi e Alessandro Robustelli), si incontrano ogni giovedì alle 17 nello studio di Elleradio per parlare scanzonatamente di fettuccine...

mostra más
🎙️Tre praticanti giornalisti (noti alle forze dell'ordine come Federico Macrina, Matteo Riccardi e Alessandro Robustelli), si incontrano ogni giovedì alle 17 nello studio di Elleradio per parlare scanzonatamente di fettuccine ai funghi, risotto alla pescatora e, quando avanza tempo, di Serie A e calcio di tutte le latitudini (ma non solo).

Più simpatici di Trevisani, più competenti di Criscitiello, meno saccenti di Adani. Le doti cabarettistiche di Massimo Ferrero miste alla saggezza aforistica di Claudio Lotito. Se te lo perdi sei Ruan Tressoldi.

📺Guardaci in diretta su elleradio.it, sull'app Elleradio, sul nostro canale YouTube e sul nostro profilo Facebook oppure ascoltaci sul DAB dalla tua macchina🚗!

Buon ascolto🎧

Oggi in due su tre, causa lo stiramento muscolare di Matteo Riccardi, che ci permette di riposarci sulle comodissime sedie dello studio che ci allietano con quello scricchiolio angelico🎻. Si parla delle recenti imprese in giro per il mondo e si dà un'occhiata in casa con 3 big match di giornata!
mostra menos
Información
Autor Elleradio
Organización Elleradio
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca