Con Emma Bonino su una terrazza a Porto Ercole

8 de jul. de 2020 · 6m 10s
Con Emma Bonino su una terrazza a Porto Ercole
Descripción

L’ospite di questa puntata è una donna immensa, leader politica, volto storico di tantissime battaglie per i diritti. Una donna che potremmo restare ad ascoltare per ore e che alla...

mostra más
L’ospite di questa puntata è una donna immensa, leader politica, volto storico di tantissime battaglie per i diritti. Una donna che potremmo restare ad ascoltare per ore e che alla domanda sulla sua scelta di dedicare la vita alla politica risponde: «Quando avverti un’ingiustizia, quando dal lamentarti passi al voler agire, in quel momento, stai già cominciando a fare politica. Così è stato per tutta la mia vita: non sono stata io a scegliere la politica, la politica radicale ha scelto me».

Dalla sua casa di Roma, Emma Bonino ci ha fatto entrare a piccoli passi nella sua estate. Un racconto inedito e personale che ci porta su una terrazza che affaccia sul mare a Porto Ercole, poi in auto a cantare a squarciagola Azzurro ma anche in barca vela alla ricerca del silenzio. Quello che solo il mare aperto sa regalare.
mostra menos
Información
Autor Vanity Fair Italia
Organización Condé Nast (Italy)
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca