Daniela Dawan "Giochi di ombre"

14 de feb. de 2022 · 15m 5s
Daniela Dawan "Giochi di ombre"
Descripción

Daniela Dawan "Giochi di ombre" Arya Giunti https://www.giunti.it/ Quattro amici: Antonio, dal fisico imponente, che scrive poesie come un poeta antico; l’ombroso Omar, che non riesce a riconoscersi omosessuale; Olivia,...

mostra más
Daniela Dawan
"Giochi di ombre"
Arya Giunti
https://www.giunti.it/



Quattro amici: Antonio, dal fisico imponente, che scrive poesie come un poeta antico; l’ombroso Omar, che non riesce a riconoscersi omosessuale; Olivia, bella e intraprendente, che ne è innamorata; Nina, solare e combattiva, che si lascia trasportare con entusiasmo nel mondo magico di Antonio, orfano di nobili origini. Ospiti in un antico maniero intraprenderanno un viaggio fisico in un dedalo di cunicoli e passaggi, animati da oscure presenze e nelle tenebre riusciranno a rivelarsi l’un l’altro nella loro più segreta intimità. Adesso, dovranno affrontare la sfida più difficile: coniugare le loro realtà, familiari e personali, con quanto hanno scoperto di sé e degli altri nell’oscurità. Cambierà per sempre il loro destino, il viaggio intrapreso nell’oscurità e dentro di loro?


Daniela Dawan è nata a Tripoli (Libia), dove è vissuta fino all'età di dieci anni. Costretta a fuggire con la famiglia, per gli eventi drammatici che avvennero in Libia durante la guerra dei sei giorni (1967), approda in Italia. È Consigliere della Suprema Corte di cassazione “per meriti insigni”. Ha vissuto a Milano, Bruxelles, New York. Tra i suoi testi: Non dite che col tempo si dimentica, Qual è la via del vento.


IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
https://ilpostodelleparole.it/
mostra menos
Información
Autor IL POSTO DELLE PAROLE
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca