E SU QUESTA ROCCIA IO EDIFICHERO' LA MIA CHIESA
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
E SU QUESTA ROCCIA IO EDIFICHERO' LA MIA CHIESA " Poi Gesù, giunto dalle parti di Cesarea di Filippo, domandò ai suoi discepoli: «Chi dicono gli uomini che io, il...
mostra más" Poi Gesù, giunto dalle parti di Cesarea di Filippo, domandò ai suoi discepoli: «Chi dicono gli uomini che io, il Figlio dell'uomo, sia?». Ed essi dissero: «Alcuni, Giovanni Battista, altri Elia, altri Geremia, o uno dei profeti». Egli disse loro: «E voi, chi dite che io sia?». E Simon Pietro, rispondendo, disse: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente». E Gesù, rispondendo, gli disse: «Tu sei beato, o Simone, figlio di Giona, perché né la carne né il sangue ti hanno rivelato questo, ma il Padre mio che è nei cieli. Ed io altresì ti dico, che tu sei Pietro, e sopra questa roccia io edificherò la mia chiesa e le porte dell'inferno non la potranno vincere. Ed io ti darò le chiavi del regno dei cieli; tutto ciò che avrai legato sulla terra, sarà legato nei cieli, e tutto ciò che avrai sciolto sulla terra sarà sciolto nei cieli»." (Matteo 16:13-19 dalla versione Nuova Diodati )
" Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente" queste parole dell' apostolo Pietro rispondendo alla domanda che fece Gesù ai suoi apostoli: "E voi chi dite che io sia"; che non gli era stato rivelato a Pietro nè dalla carne, nè il sangue, ma Dio Padre che è nei cieli, ho voluto in questo episodio del mio podcast meditare e ricordarvi, su cosa è edificata la Chiesa.
E su questa roccia la Chiesa di Gesù Cristo, è edificata , che Gesù il Nazareno, è il Cristo o il Messia, il Figlio del Dio vivente, e non da un uomo o da una istituzione o associazione.
E' per le fede in Gesù Cristo che noi tutti come chiesa ossia l'assemblea dei giusti o dei riscattati dal dominio del peccato, che siamo stati edificati e abbiamo comunione con Dio Padre, e suo Figlio (1Giovanni 1:3,4)
E le porte dell' Inferno o Ades, non la potranno vincere, niente e nessuno potra mai distruggere o sconfiggere la Chiesa del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo e di Dio Padre.
Puoi è essere tribolata, persecuitata, maltrattata, oltraggiata, sofferente, e alcune volte anche infedele, ma Gesù Cristo ha dichiarato che nessuno la potrà vincere.
E ci ha dato le chiavi del regno dei cieli, come all' apostolo Pietro, che cominciò l'opera insieme agli altri apostoli, dopo che furono riempiti e battezzati con lo Spirito Santo, che il Signore Gesù Cristo aveva promesso, di annunciando il messaggio dell'Evangelo; e ogni cosa che legheremo qui sulla terra o scioglieremo come altresì è scritto in Matteo 18:18) sara legato e sciolto in cielo.
Non voglio che voi ignorate...
La grazia di Dio Padre e del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, e la comunione dello Spirito Santo, sia con tutti voi. Amen
Potete ascoltare questo podcast anche su Spotify e su tutte le altre piattaforme audio
https://open.spotify.com/show/41DzHTr596JyUrDTSuljCB?si=1bb84c2346474008
Emanuele Michelino
Información
Autor | Emanuele Michelino |
Organización | Emanuele Michelino |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comentarios